Brindisi, grande entusiasmo per la presentazione al PalaPentassuglia

Brindisi, grande entusiasmo per la presentazione al PalaPentassuglia

Un palazzetto gremito, in un serata particolarmente calda, ha fatto da cornice alla prima uscita stagionale della compagine biancoazzurra.

Commenta per primo!

Grande entusiasmo tra i tifosi per la presentazione ufficiale dell’Enel Basket Brindisi 2016/17. Un palazzetto gremito, in un serata particolarmente calda, ha fatto da cornice alla prima uscita stagionale della compagine biancoazzurra.
Presentatore della serata il giornalista brindisino e Direttore di redazione di sport Mediaset Mino Taveri che ha ricordato ai presenti la longevità nel massimo campionato di Lega A per l’Enel con i suoi 5 campionati consecutivi.
La presentazione dello staff tecnico e societario è stato molto apprezzato dal pubblico presente che ha riservato per tutti lunghi applausi. Un saluto particolare è stato rivolto al neo coach Meo Sacchetti cosi come una ovazione è stata rivolta anche al neo Capitano Marco Cardillo.

Un emozionato Presidente Marino ha ringraziato tifosi, soci e sponsor grazie ai quali Brindisi ha la possibilità di avere una squadra di basket che possa militare nel massimo campionato di pallacanestro cosi come lo stesso Presidente ha anticipato che in occasione del Memorial Elio Pentassuglia che si svolgerà a Brindisi il prossimo 21 settembre, sarà intitolata ad Antonio Corlianò, storico Presidente brindisino prematuramente scomparso, la sala stampa del palazzetto.

Dopo la partitella di allenamento seguita alla presentazione, foto ed autografi dei giocatori con i nuovi beniamini ed i tanti piccoli del settore giovanile Enel presenti nella struttura.

Coach Sacchetti, in conferenza stampa ha tessuto l’ottimo lavoro sin qui svolto dal suo preparatore atletico Marco Sist dichiarandosi altresì soddisfatto per l’enorme entusiasmo riscontrato da parte dei tifosi.

Una serata con il sapore della solidarietà dal momento che la raccolta fondi organizzata dall’Enel Basket Brindisi per le popolazioni colpite dal terremoto al centro Italia ha dato ottimi risultati grazie al traguardo raggiunto di mille euro donati dai tifosi accorsi per la presentazione.

FONTE: Uff. Stampa New Basket Brindisi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy