Calvani carica Roma: “Archiviamo gara1 e ripartiamo”

Calvani carica Roma: “Archiviamo gara1 e ripartiamo”

Commenta per primo!

Uscita sconfitta da gara 1, l’Acea Virtus Roma cerca il pareggio nella seconda gara della finalissima dei playoff. La prima partita ha mostrato una Montepaschi in grande condizione, che con la seconda vittoria stagionale al Palazzetto dello Sport si è confermata la squadra da battere. La Virtus Roma, che ha visto interrompersi una serie positiva lunga tre gare, vuole tornare a riprendere il cammino che l’ha portata a qualificarsi per l’ultimo atto del campionato, conquistando una vittoria che le permetterebbe di presentarsi alle successive sfide esterne in situazione di parità.
La squadra svolgerà una sessione di allenamento nel tardo pomeriggio, tutti gli effettivi saranno a disposizione per la gara di domani. Intanto il Palazzetto dello Sport viaggia verso un altro tutto esaurito: a disposizione soltanto i tagliandi in prelazione per gli abbonati, eventuali biglietti invenduti saranno rimessi a disposizione del pubblico a partire dalle ore 18 di domani.

Queste le parole di coach Calvani in vista di gara 2: «Non dovevamo aspettare Gara 1 per sapere la qualità, la forza e la profondità di Siena. Come per un pugile aver preso un colpo in volto e a guardia bassa certo non ci ha fatto bene. Ma credo che tutti i miei ragazzi abbiano conoscenza di quelli che sono stati gli elementi e le caratteristiche che ci hanno fatto arrivare a questa finale scudetto. Sciocco e banale per noi sarebbe non giocarci questa occasione della vita non ripercorrendo la strada che ci ha permesso di arrivare fin qui».

Arbitreranno l’incontro i signori Luigi Lamonica (Roseto degli Abruzzi, Te), Paolo Taurino (Vignola, Mo), Tolga Sahin (Messina).

INFO UTILI:
Precedenti: 44-40 (28-14 a Roma)
Ex della partita: Gigi Datome, Lorenzo D’Ercole (Virtus Roma)

I “NOSTRI” MEDIA:

Tv

La partita verrà trasmessa in diretta su RaiSport1 giovedì 13 giugno alle ore 20,15 e in immediata differita venerdì 14 giugno su Sportitalia 2 (ore 01,00) e su La7d (ore 01,10). RomaUno (canale 11 del digitale terrestre) trasmetterà la replica dell’incontro venerdì 14 giugno alle 23,40, visibile anche sul canale 518 del bouquet di Sky, streaming e su tutti gli applicativi mobili.

Radio

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Manà Sport a partire dalle ore 20.00 (90.9 FM, radiocronaca di Fabrizio Fabbri) e Centro Suono Sport a partire dalle ore 20,00 (101.5 FM radiocronaca di David Birtolo). Anche Radio Radio (104,5 FM) seguirà la sfida con la voce di Carlo Fallucca.
Web Timeout Channel (sul sito www.timeoutchannel.net, radiocronaca di Mauro Penna) e Centro Suono Sport (sul sito www.centrosuonosport.com, radiocronaca di David Birtolo) effettueranno la diretta in streaming della partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy