Calvani spinge la sua Acea: “Domani vogliamo impattare la serie”

Calvani spinge la sua Acea: “Domani vogliamo impattare la serie”

Commenta per primo!

Seconda sfida esterna nella serie di finale per l’Acea Virtus Roma, che dopo la sconfitta di ieri sera cercherà il riscatto in gara 4 contro Siena. La Montepaschi, che con la vittoria di gara 3 si è riportata in vantaggio nella serie, proverà ad aumentare il vantaggio accumulato sfruttando il sostegno del PalaEstra. La Virtus cercherà di strappare una vittoria esterna che potrebbe valere l’aggancio alla squadra toscana e le consentirebbe di recuperare il vantaggio del campo. Buone notizie per Bobby Jones: l’americano, uscito anzitempo in gara 3 a causa di un contatto con Hackett, non ha riportato conseguenze e domani sera sarà regolarmente a disposizione.
Intanto sta è già tutto esaurito in vista di gara 5: sono rimasti disponibili soltanto i biglietti in prelazione per gli abbonati, eventuali tagliandi rimasti invenduti saranno nuovamente acquistabili a partire dalle ore 18 del giorno di gara.

Queste le parole di coach Calvani in vista di gara 4: «Dopo la partita di ieri sono ancora più orgoglioso di allenare un gruppo di ragazzi fantastici, quello che la squadra è stata capace di mettere in campo ieri contro una formazione che negli ultimi anni non aveva mai perso un incontro di finale è il risultato che solo grandi squadre e grandi giocatori riescono ad ottenere dopo anni di lavoro insieme. Quanto dimostrato sul campo dai miei ragazzi li attesta, a prescindere dal risultato, nell’eccellenza di professionisti di altissimo livello. Da quanto di buono da noi dimostrato ieri, pur con una sconfitta, ripartiremo per cogliere il 2-2 nella serie con grande fiducia e consapevolezza di ciò che abbiamo dimostrato finora».

Arbitreranno l’incontro i signori Roberto Begnis (Crema, Cr), Enrico Sabetta (Termoli, Cb), Luca Weidmann (Campobasso).

INFO UTILI:
Precedenti: 38-35 (11-25 a Siena)
Ex della partita: Gigi Datome, Lorenzo D’Ercole (Virtus Roma)

I “NOSTRI” MEDIA: Tv La partita verrà trasmessa in diretta su RaiSport1 lunedì 17 giugno alle ore 20,45 e in immediata differita martedì 18 giugno su Sportitalia 2 (ore 01,30) e su La7d (ore 01,35). RomaUno (canale 11 del digitale terrestre) trasmetterà la replica dell’incontro martedì 18 giugno alle 23,40, visibile anche sul canale 518 del bouquet di Sky, streaming e su tutti gli applicativi mobili.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy