Cantù: al Parini l’ottava edizione del memorial “Fabio e Simo”

Sarà Trento a sfidare la compagine brianzola.

Commenta per primo!

Anche in questo precampionato il grande basket tornerà al Palasport Parini, in pieno centro di Cantù. Tutti Insieme Cantù ha infatti organizzato sabato 24 settembre alle ore 20.30 l’ottava edizione del Memorial “Fabio e Simo”. Quest’anno si tornerà alla formula tradizionale con una sfida diretta per l’assegnazione del trofeo con la Pallacanestro Cantù di coach Kurtinaitis che affronterà la Dolomiti Energia Trento. Una scelta legata alla volontà di lasciare il giusto spazio alle celebrazioni per l’ottantesimo anniversario del club che si svolgeranno il giorno successivo.

“Il “Fabio e Simo” – commenta il Presidente di Tutti Insieme Cantù, Mattia Paganoni – è un appuntamento a cui teniamo in maniera particolare anche perché è dedicato a due grandi tifosi della Pallacanestro Cantù che sono venuti a mancare prematuramente e che rappresentano tutti i supporter bianco- blu che ci hanno lasciato in questi anni. Sarà l’occasione per vedere la nostra nuova squadra contro un avversario di alto livello visto che la Dolomiti Energia è stata la rivelazione degli ultimi due campionati”.

La vendita dei biglietti per il Memorial “Fabio e Simo” inizierà giovedì 15 settembre alla biglietteria del Palasport Pianella negli orari di apertura della campagna abbonamenti ossia dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il  sabato dalle ore 10.00 alla ore 13.00. Il prezzo dei biglietti per gli associati di Tutti Insieme Cantù è di 5 euro mentre gli altri tifosi bianco- blu potranno acquistare i biglietti al prezzo di 10 euro.

 Uff.Stampa Pall.Cantù

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy