Cantù, Angelo Passeri a Radio Sportiva:”Ripartiamo dalla ricostruzione della società”

Cantù, Angelo Passeri a Radio Sportiva:”Ripartiamo dalla ricostruzione della società”

Le parole di Angelo Passerie a Radio Sportiva

di Daniele Tagliabue, @Danyboy1991

Ai microfoni di Radio Sportiva, è intervenuto poco fa Angelo Passeri, colui che a capo di Tutti Insieme Cantù ha rilevato ieri sera le quote della Pallacanestro Cantù dall’ex Patron Gerasimenko. Ecco quanto ha dichiarato.

“Torniamo finalmente a vedere un po’ più di sereno. Sono stati giorni molto faticosi che ci hanno sfibrato sotto ogni punto di vista. Il lavoro grosso arriva però ora: la società va messa in sicurezza e i giocatori e lo staff vanno tranquillizzati. Tutto quello avvenuto nelle scorse ore non sarebbe stato possibile senza il sostegno degli ex soci come Antonio Munafò e Sergio Paparelli e anche Angelo Zomegnan, il quale ha fatto un lavoro enorme al nostro fianco. Con loro anche Claudio Vassallo, Nicola Molteni e Andrea Mauri, senza i quali non saremmo qui a oggi a parlare.

Sui prossimi passi a livello operativo: “Il primo punto sarà quello di adempire alle scadenze con la ComTec tramite un nostro partner che concluderemo in questi giorni. In seguito partirà un percorso di ricostruzione dell’organigramma societario in modo da consegnare una società funzionate e precisa al futuro investitore”.

Sul piano sportivo: “I risultati ci hanno sicuramente permesso di avere uno sostegno continuo da parte della tifoseria. Dopo il periodo negativo ci siamo ripresi e su questo voglio ringraziare l’allenatore Brienza, lo staff tecnico e tutti i giocatori che in una situazione così difficile non si sono disuniti ma son riusciti a far gruppo ottenendo una serie di vittorie consecutive”.

 

.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy