Cantù cambia emittente televisiva: da TeleUnica passa a Milanow

Cantù cambia emittente televisiva: da TeleUnica passa a Milanow

Commenta per primo!

Milanonow è la nuova emittente ufficiale della Pallacanestro Cantù. Milanow, televisione che fa parte del gruppo Mediapason che comprende anche TeleLombardia, Antenna 3 e Top Calcio 24, trasmetterà dunque in diretta sul canale 191 del digitale terrestre le gare in trasferta di campionato dell’Acqua Vitasnella non messe in onda dalle emittenti nazionali e, il lunedì alle ore 22.30, le differite delle partite casalinghe dei bianco- blu.
Il gruppo Mediapason trasmetterà inoltre in diretta le sfide casalinghe di Fiba Eurocup della FoxTown e possibilmente, a partire dalla seconda fase, i match europei in trasferta della formazione di coach Fabio Corbani.

“Ringraziamo TeleUnica – commenta il Direttore Commerciale della Pallacanestro Cantù, Michele Tomaselli – per averci affiancato in questo inizio di stagione. Milanow però, che fa parte del più importante gruppo televisivo regionale lombardo e garantisce una copertura dell’intera regione, permetterà a tutti i tifosi canturini di seguire in diretta le partite esterne dell’Acqua Vitasnella. Il gruppo Diapason trasmetterà inoltre il maggior numero possibile di gare europee della FoxTown e garantirà largo spazio alla nostra squadra durante le sue seguitissime trasmissioni sportive”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy