Cantù: domani il saluto della squadra ai tifosi

Cantù: domani il saluto della squadra ai tifosi

Commenta per primo!

Venerdì 29 maggio, alle ore 20.00 alla Mapooro Arena, si terrà il tradizionale saluto di fine anno della squadra ai tifosi.

Tutti i sostenitori biancoblu potranno quindi abbracciare i protagonisti di una stagione che ha visto l’Acqua Vitasnella raggiungere gli ottavi di finale di Eurocup e lottare in un’appassionante serie playoff contro l’Umana Reyer Venezia.

“Anche quest’anno – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – abbiamo voluto organizzare questo momento di incontro tra società, giocatori e tifosi che vuole essere un’occasione di festa per chiudere la nostra stagione. Mio malgrado non potrò parteciparvi ma ci tengo a ringraziare di cuore i tifosi del supporto che ci hanno sempre garantito durante la stagione. Abbiamo ancora un po’ di amaro in bocca per come è finita la serie con Venezia, ma siamo orgogliosi di aver lottato fino all’ultimo secondo. Invito dunque tutti i sostenitori biancoblu a partecipare per una foto, un autografo o anche solamente per scambiare due chiacchiere con i loro beniamini”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy