Cantù, il tuo futuro è ora: sindaco, Eagles e Associazione Canturina tutti uniti

Cantù, il tuo futuro è ora: sindaco, Eagles e Associazione Canturina tutti uniti

Commenta per primo!

Presenti:
SINDACO DI CANTU
ANDREA MAURI (PRES. ASS.TRADIZOONE CANTURINA)
GIORGIO MERONI (EAGLES CANTU)

La conferenza è iniziata con l’introduzione da parte del sindaco della problematica della piazza delle stelle che è abbandonata a se stessa. E l’impossibilità da parte dell’amministrazione di farsene carico. Proprio per questo è felice di comunicare che ASS. Tradizione Canturina ed Eagles, collaboreranno per la sistemazione di essa, e soprattutto l’amministrazione per quanto possibile appoggerà il progetto.

AM: ” Quando in estate abbiamo deciso di donare il totem ad Alfredo Marson, abbiamo constatato che la piazza era in una situazione disastrosa e li ci siamo decisi ad iniziare il progetto di rimetterla a nuovo coinvolgendo anche gli Eagles. Al momento stiamo ancora studiando come fare, e quantificare la spesa anche perché vogliamo trovare una soluzione definitiva che rimanga nel tempo in modo da continuare di volta in volta ad aggiungere le personalità più meritevoli coinvolgendo tutti i tifosi della Pallacanestro Cantù. Un altro obiettivo è quello di far vivere questa piazza portando anche altre manifestazioni. Stiamo già valutando di portare la prossima edizione Cantucky streetbasket con il memorial Aldo Allievi (il sindaco aggiunge che sarebbe fantastico far giocare le squadre giovanili provenienti da fuori , magari anche dall’estero nel centro di Cantù e si auspica la riuscita di questo progetto). Per quanto ci riguarda questo è un primo passo di avvicinamento verso Giovedi 10 ottobre, infatti questo è solo una delle tante iniziative che vorremo proporre a sostegno del più ambizioso progetto che verrà illustrato al Pianella”.

GM: “Anche noi Eagles siamo molto felici di impegnarci a sostenere la piazza delle stelle e l’iniziativa lanciata dal sindaco. Come gruppo abbiamo in programma di organizzare qualche evento per raccogliere dei soldi da destinare al rifacimento della piazza delle stelle. Ci metteremo in prima persona, come faremo anche Govedì. Abbiamo deciso di svelare oggi l’iniziativa, non a caso infatti vogliamo assicurare che la nostra storia sarà salva, e che da Giovedi penseremo e ci impegneremo anche per lavorare per dare un futuro alla Pallacanestro Cantù. Gli EAGLES vorrebbero inserire anche due nuove stelle nella “nuova” piazza… chi saranno lo svelerà giovedi sera il sindaco!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy