Cantù-Milano sarà a Desio e in diretta Rai. Spostata anche la sfida con Cremona

Cantù-Milano sarà a Desio e in diretta Rai. Spostata anche la sfida con Cremona

Commenta per primo!

La Pallacanestro Cantù comunica che il derby contro l’EA7 Emporio Armani Milano, in programma giovedì 16 aprile alle ore 20.30, e la gara contro la Vanoli Cremona, che si terrà lunedì 20 aprile alle ore 20.00, si disputeranno al Paladesio.

“E’ stata – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – una scelta lungamente meditata. Le tantissime richieste di biglietti che ci sono arrivate in corrispondenza con l’ingaggio di Metta World Peace e la volontà di creare un evento che potesse essere una vetrina per tutto il basket italiano ci hanno però spinto a trasferirci nel più grande Paladesio, un luogo a cui restiamo legati perché ci ricorda le grandi imprese di Eurolega. Sono certa che il nostro pubblico saprà ricreare anche a Desio l’atmosfera speciale che durante i derby si respira al Pianella”.

La Lega Basket ha comunicato che il derby tra Acqua Vitasnella Cantù e EA7 Emporio Milano, valido per il recupero della sesta giornata di ritorno e in programma giovedì 16 aprile al Paladesio, verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 2.
La gara inizierà alle ore 20.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy