Cantù: presentata la campagna abbonamenti

Cantù: presentata la campagna abbonamenti

 

E’ stata la proprietaria della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, a spiegare il perché del nuovo slogan: “Come ho più volte detto il nostro progetto per questa società si basa sulla continuità e dato che tutto deve essere coerente e armonioso abbiamo deciso di ricominciare proprio da dove ci eravamo lasciati. Abbiamo dunque utilizzato come immagine per la nuova campagna abbonamenti un fotogramma della finale scudetto della scorsa stagione e come slogan quello che per noi rimane il sogno: ”Succederà…?”. E dato che è più che dimostrato che il fattore campo di Cantù è assolutamente determinante, se succederà dipenderà anche dal nostro pubblico…quindi “Succederà…? Dipende anche da te!”.  E’ un appello a tutti i nostri tifosi perché vengano sempre e numerosi sia alla NGC Arena sia al palaDesio a sostenerci perché sinceramente credo che la società abbia fatto uno sforzo notevole per riconfermare i giocatori chiave e per potenziare ulteriormente la squadra. Questo è un momento magico per Cantù, ma come dico sempre io, da soli non si va da nessuna parte, quindi abbiamo bisogno del nostro pubblico perché questo sogno possa continuare e ora ci aspettiamo da tutti una risposta importante, soprattutto alla luce del fatto che nonostante tutto non abbiamo neppure aumentato i prezzi degli abbonamenti”.

“L’immagine – ha continuato l’ingegner Anna Cremascoli – l’abbiamo fumettata per dare ancora più enfasi al fatto che questo per noi è un sogno, ma che il nostro obiettivo è quello di farlo diventare realtà. Nella fascia superiore e in quella inferiore della locandina abbiamo rappresentato una parte della nostra maglia da gioco: questo perché la base di tutti noi, il nostro minimo comun denominatore (giocatori, società, tifosi) è l’attaccamento e l’orgoglio per la maglia della Pallacanestro Cantù”.

“Infine – ha concluso la proprietaria della Bennet Cantù – ci tengo a sottolineare che non abbiamo aumentato i prezzi degli abbonamenti rispetto alla passata stagione, anzi per quanto riguarda la coppa, pur trattandosi dell’Eurolega, abbiamo addirittura diminuito i prezzi sia dei biglietti che degli abbonamenti (su questi va ovviamente considerato che l’anno scorso l’abbonamento comprendeva 3 partite mentre quest’anno ne comprende 5). “

La parola è poi passata all’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann, che è sceso nel dettaglio anche per quanto riguarda le diverse agevolazioni: “La prima cosa che vorrei evidenziare è il fatto che abbiamo deciso di ridurre fortemente, con una media del 31% ma con picchi del 50%, il prezzo degli abbonamenti per quanto riguarda le partite di Eurolega. E’ stato uno sforzo consistente anche perché siamo consapevoli di offrire uno spettacolo ad alto livello. Inoltre, per premiare gli abbonati che decidono di vedere tutte le nostre gare, abbiamo deciso di offrire agli abbonati di Coppa e campionato dei posti in un settore migliore al Paladesio”.

“Un altro aspetto sicuramente importante – ha continuato l’A. D della Bennet – è costituito dalle promozioni per gli abbonati che sono aumentate di numero rispetto alla scorsa stagione. Abbiamo infatti riconfermato le interessanti agevolazioni di Bennet, Cinelandia, BCC e di Monti e Zerbi. A questi si sono aggiunti MSC Crociere e Frigerio Viaggi, nel settore viaggi, “La Gazzetta dello Sport”, “Superbasket” e il “Giornale di Cantù”, nel settore media, e, per quanto riguarda l’abbigliamento, possiamo contare sulle agevolazioni di Angelico, di Basket Pro e di Ellenne Moda. Gi Group offre una promozione interessante per il mondo del lavoro sia per gli imprenditori sia per chi cerca lavoro e, per finire, non voglio dimenticare gli sconti di Lariocopy e del ristorante Il Quadrifoglio sui loro listini prezzi”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI PALLACANESTRO CANTU’

La nuova campagna abbonamenti della Bennet Cantù per il Campionato di Serie A 2011- 2012, che prenderà il via domenica 9 ottobre, inizierà, con la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, lunedì 5 settembre 2011.

Da quel giorno gli abbonamenti potranno essere sottoscritti e ritirati:

–       Alla NGC Arena, in via per Cantù 10, a Cucciago, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00

–        presso tutte le sedi della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù indicate nella brochure, oltre che presso la nuova filiale di Solbiate

Gli abbonamenti: Sconto Famiglia, Atleti del Progetto Giovani Cantù e iscritti al Minibasket della Pallacanestro Cantù potranno essere però sottoscritti esclusivamente presso la NGC Arena.

Vista la partecipazione, a 18 anni di distanza dall’ultima apparizione, della Pallacanestro Cantù all’Eurolega sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia per il campionato e per il girone eliminatorio della Coppa, sia per il solo campionato, sia solamente per il girone eliminatorio della Coppa.

Ricordiamo che le gare del girone eliminatorio di Eurolega verranno disputate presso il Paladesio in Largo Atleti Azzurri d’Italia, a Desio.

Gli abbonamenti campionato e coppa di gradinata e numerati, sia interi sia ridotti, daranno diritto ad assistere alle cinque partite interne del primo girone di Eurolega e a tutte le partite interne della stagione regolare di campionato della Bennet Cantù (a esclusione di eventuali playoff).

Gli abbonamenti di campionato di gradinata e numerati, sia interi sia ridotti, daranno diritto ad assistere a tutte le partite interne della stagione regolare della Pallacanestro Cantù (a esclusione di eventuali playoff).

Gli abbonamenti di coppa, di qualsiasi tipologia (gradinata secondo anello, gradinata primo anello, tribuna primo anello, parterre gold, parterre platinum e diamond seats) daranno il diritto di assistere alle cinque gare del girone eliminatorio di Eurolega. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento di Coppa potranno però usufruire di un ingresso omaggio per una delle seguenti partite interne di campionato: Bennet vs Novipiù Casale Monferrato, vs Fabi Shoes Montegranaro, vs Scavolini Siviglia Pesaro, vs Banco di Sardegna Sassari e vs Banca Tercas Teramo.

Per gli abbonamenti poltronissima- sostenitore è prevista unicamente la formula campionato più Coppa. Questo tipo di abbonamento comprende, oltreché le cinque partite del primo girone di Eurolega, anche tutte le gare di stagione regolare e di playoff della Bennet Cantù.

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato più Coppa per i vari settori:

Gradinata- Gradinata 1 anello                                    265,00 Euro

Gradinata Ridotto- Gradinata 1 anello   Rid.                  140,00 Euro

Numerato Laterale- Tribuna 1 anello                            510,00 Euro

Numerato Laterale Ridotto- Tribuna 1 anello Rid.            340,00 Euro

Numerato Centrale- Parterre Gold                                 705,00 Euro

Numerato Centrale Ridotto- Parterre Gold Rid.                 450,00 Euro

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato per i vari settori:

Gradinata                                                    215,00 Euro

Gradinata Ridotto                                          110,00 Euro

Numerato Laterale                                        400,00 Euro

Numerato Laterale Ridotto                              265,00 Euro

Numerato Centrale                                       540,00 Euro

Numerato Centrale Ridotto                             340,00 Euro

Questi i prezzi degli abbonamenti di Eurolega per i vari settori:

Gradinata 2 anello                                          50,00 Euro

Gradinata           1 anello                               70,00 Euro

Gradinata 1 anello Ridotto                               35,00 Euro

Tribuna 1 anello                                              112,00 Euro

Tribuna 1 anello Ridotto                                    76,00 Euro

Parterre Gold                                                240,00 Euro

Parterre Gold ridotto                                       160,00 Euro

Parterre Platinum                                          360,00 Euro

 

Diamond Seats                                                500,00 Euro*

* L’abbonamento Diamond Seats include un parcheggio riservato e l’ingresso all’area hospitality

Gli abbonamenti di poltronissima- sostenitore che comprendono le cinque gare del primo girone di Eurolega e tutte le partite di campionato e le eventuali partite di playoff costeranno 1.800,00 euro.

Questi saranno invece i prezzi dei biglietti per le singole partite di campionato:

Gradinata                                                    22,00 Euro

Gradinata Ridotto                                          11,00 Euro

Numerato Laterale                                        35,00 Euro

Numerato Laterale Ridotto                              23,00 Euro

Numerato Centrale                                       47,00 Euro

Numerato Centrale Ridotto                             30,00 Euro

Poltronissima/Sostenitore                               90,00 Euro

Questi saranno invece i prezzi dei biglietti per le singole partite di Eurolega:

Gradinata 2 anello                                          12,00 Euro

 

Gradinata 1 anello                                          18,00 Euro

Gradinata 1 anello Ridotto                                10,00 Euro

Tribuna 1 anello                                              28,00 Euro

Tribuna 1 anello Ridotto                                   19,00 Euro

Parterre Gold                                                60,00 Euro

Parterre Gold Ridotto                                     40,00 Euro

Parterre Platinum                                          80,00 Euro

Diamond Seats                                             110,00 Euro**

** Il biglietto Diamond Seats include un parcheggio riservato e l’ingresso all’area hospitality

Gli abbonati della stagione 2010/2011 potranno esercitare il diritto di prelazione dal 5 al 17 settembre 2011. Per esercitare il diritto di prelazione bisognerà comunque recarsi alla NGC Arena in via per Cantù 10, a Cucciago, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 o il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Gli abbonamenti ridotti riguardano i giovani fino a 16 anni (nati dal 1995) e gli over 65.

Gli atleti del settore giovanile della Pallacanestro Cantù e del Progetto Giovani Cantù potranno sottoscrivere l’abbonamento campionato/ Eurolega di gradinata al prezzo agevolato di 70 Euro.

 

Tutti i bambini/e (nati dal 2000 al 2004) che si iscriveranno al Centro Minibasket della Pallacanestro Cantù riceveranno l’abbonamento campionato/ gradinata omaggio.

Vengono confermati inoltre gli sconti per i nuclei famigliari:

–              Famiglia di 3 persone abbonate, sconto del 10%

–              Famiglia di oltre 3 persone abbonate, sconto del 15%

Gli sconti valgono per tutti i settori, escluse le poltronissime, dietro obbligatoria presentazione dello Stato di Famiglia rilasciato dal Comune di residenza (non saranno accettate autocertificazioni).

VANTAGGI

La tessera di abbonamento della Bennet Cantù dà diritto a numerosi premi e agevolazioni presso diverse attività commerciali.

Insieme all’abbonamento ogni tifoso riceverà infatti gratuitamente:

–       una tessera valida per sei ingressi al cinema presso il Cinelandia di Cantù,

–       una carta prepagata tasca della BCC,

–       la possibilità di sfogliare il Giornale di Cantù online per 3 mesi.

Presentando la tessera ogni abbonato potrà inoltre usufruire:

–       di uno sconto fino al 10% su tre spese presso gli Ipermercati Bennet,

–       di un buono sconto della Frigerio Viaggi, valido per prenotazioni sul catalogo

–       Vacanze Mirate Frigerio Viaggi Network estate 2012 (solo per gli abbonamenti interi di campionato e campionato + coppa),

–       di uno sconto del 10% su tutte le Crociere MSC in programmazione sulla stagione 2011/2012, prenotate entro il 31/12/2011. (Lo sconto è cumulabile solamente con la tariffa prima premia e ragazzi gratis),

–       di uno sconto medio del 30- 40% sui listini in vigore presso Lariocopy,

–       di uno sconto del 15% sull’acquisto di articoli non in saldo per un valore massimo di 100 euro presso il negozio Ellenne Moda in via Matteotti a Cantù,

–       di uno sconto del 15% su tutti i salumi del salumificio Monti e Zerbi, presso lo spaccio di Vertemate con Minoprio,

–       di offerte della G Group riservate sia a chi cerca lavoro (chi diventa lavoratore G Group riceverà una maglietta della Bennet) sia agli imprenditori (convenzione per l’inserimento di personale in somministrazione: se viene attivato un contratto di almeno tre mesi il primo giorno lavorativo è totalmente gratis),

–       di un abbonamento annuale a “La Gazzetta dello Sport” – digital edition, a soli 154,99 euro invece di 179,99 euro,

–       di uno sconto del 10% sugli abbonamenti a Superbasket e ad American Superbasket,

–       di uno sconto del 10% presso il negozio Angelico,

–       di uno sconto del 10% presso il Ristorante Pizzeria Quadrifoglio, dal 1° settembre 2011 al 30 giugno 2012,

–       di uno sconto del 15% presso il negozio Basket Pro, in via Milano, a Cantù, sui prodotti segnalati con apposita etichetta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy