Cantù pronta per gara3!

Cantù pronta per gara3!

Bennet Cantù in campo domani sera alle ore 20.15 (diretta Sky Sport 2 HD) al PalaWhirlpool di Masnago per gara 3 dei quarti di finale dei playoff contro la Cimberio Varese. La formazione di coach Trinchieri si è aggiudicata anche il secondo match per 67 a 64 grazie ai 24 punti del capitano Nicolas Mazzarino e conduce la serie per 2 a 0.
Rispetto alla partita di ieri la Cimberio dovrebbe recuperare il playmaker finnico Teemu Rannikko, fermo in gara 2 per un problema muscolare al polpaccio sinistro, mentre non dovrebbe farcela ancora Diego Fajardo.
Per la Bennet non ci sono invece particolari problemi di formazione, con coach Trinchieri che domani mattina sceglierà chi far giocare tra gli 8 stranieri a disposizione.
“Sono convinto – commenta proprio l’allenatore della Pallacanestro Cantù – che il terzo episodio della serie sarà totalmente differente dai primi due. Dovremo essere bravi a concentrarci esclusivamente sulla nostra pallacanestro”.

MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport HD e su Radio Cantù (ascoltabile sulla frequenza F.M. 89.600, via internet su www.radiocantu.com o in streaming dal sito della Pallacanestro Cantù).
La differita della partita sarà disponibile anche On- line su Popcorn Tv all’indirizzo www.popcorntv.it.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy