Cantù: Venerdì sera la presentazione della squadra

Cantù: Venerdì sera la presentazione della squadra

Venerdì 14 settembre, presso piazza Garibaldi in centro a Cantù, i biancoblù allenati da coach Evgeny Pashutin si presenteranno ufficialmente ai tifosi canturini per il tradizionale saluto di inizio stagione.

di La Redazione

Venerdì 14 settembre, presso piazza Garibaldi in centro a Cantù, i biancoblù allenati da coach Evgeny Pashutin si presenteranno ufficialmente ai tifosi canturini per il tradizionale saluto di inizio stagione. A condurre la serata ci sarà Matteo Gandini, volto noto e voce molto conosciuta nel mondo dello sport, specialmente per gli appassionati della palla a spicchi. Storico telecronista di Sportitalia per il basket, il giornalista lombardo è anche tra i maggiori esperti di NFL in Italia, sport che racconta per la nuova piattaforma online DAZN.

La presentazione della prima squadra avverrà a partire dalle ore 20:45. Sul palco a presentare l’evento – in compagnia di Matteo Gandini – anche la bellissima Francesca Buriani, co-conduttrice del programma “WAGS – Le donne nel pallone” in onda su Telenova e grande tifosa della Pallacanestro Cantù.

Durante la serata, organizzata da Pallacanestro Cantù in collaborazione con Pro Loco per Cantù e con l’immancabile supporto di Radio Cantù, i tifosi biancoblù potranno sfruttare l’occasione anche per recarsi nei vari stand situati in via Ariberto e viale Madonna per consumare dell’ottimo street food.

Uff.Stampa Pall.Cantù

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy