Caserta, arriva dall’Inghilterra l’ultima speranza per la Juve

Caserta, arriva dall’Inghilterra l’ultima speranza per la Juve

Risponde al nome di Lawish Mohamed Williams il possibile compratore straniero della Juvecaserta.

Vi avevamo riferito ieri dello stallo che stava vivendo la corsa per salvare al Juvecaserta, ma sembrerebbe che uno spiraglio di luce si stia aprendo: infatti, come noto, l’Associazione ”Io sto con la Juvecaserta” ha messo in contatto Raffaele Iavazzi con un possibile investitore straniero di cui finalmente si conosce l’identità: Lawish Mohamed Williams, imprenditore inglese proprietario dell’Alpha Plus International LTD.

Come dichiarato da Alfredo Scauzillo nel corso della conferenza stampa dei vertici di ”Io sto con la Juvecaserta” e il patro Iavazzi, Mr. Williams sarebbe un amico personale di Giorgio Armani e avrebbe serie intenzioni di investire nel mondo della pallacanestro. In Inghilterra sarebbero già giunti tutti i documenti relativi alla situazione economica del club di Pezza delle Noci e la trattativa sarebbe ancora in fase iniziale, cosa non molto positiva per la Juve che entro il 20 giugno dovrà avere garanzie forti per poter procedere alla presentazione della fideiussione di €250.000, punto prima del quale Iavazzi ha già dichiarato di volersi fermare.

L’Alpha Plus International, società specializzata nella grande distribuzione specialmente in ambito tecnologico, non ha interessi in Italia e, pertanto, sembra difficile una sponsorizzazione importante da parte sua.

Il tempo è nemico di Caserta in questo momento e lo delusione di qualche anno fa per la vicenda Galimberti sta portando qualche tifoso a prendere con le pinze tutto ciò che trapela relativamente alla trattativa con questo possibile acquirente che, allo stato dei fatti, rappresenta forse l’unica speranza per il sodalizio bianconero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy