Caserta, Dell’Agnello: “Siamo tutti eccitati per questa partenza”

Caserta, Dell’Agnello: “Siamo tutti eccitati per questa partenza”

Le parole di Sandro Dell’Agnello alla vigilia dell’esordio in campionato contro Reggio Emilia.

Stamane presso la sala Clinic del PalaMaggiò è stato presentato il nuovo sito internet della società e, successivamente, Sandro Dell’Agnello ha presentato la sfida di domani contro la Grissin Bon Reggio Emilia.

Siamo tutti eccitati per questa partenza, a maggior ragione dopo l’estate che abbiamo vissuto. Siamo contenti,  l’avversario non è dei più semplici, ma già da domani proveremo a portare a casa una vittoria. Siamo contenti di esserci a testa alta. Fisicamente stiamo mediamente abbastanza bene, ci sono stati un paio di acciacchi in settimana, ma lo sapevamo che non saremmo arrivati pronti come volevamo. Abbiamo delle gerarchie che saranno rispettate ma, voi sapete meglio di me, che nel corso della stagione le verificheremo“, queste sono le parole del coach livornese in merito a come i suoi arrivano a questo campionato.

Su Czyz e Jackson, ultimi arrivati in gruppo, Dell’Agnello ha avuto parole molto positive, soprattutto per l’ala polacca che, a parere del coach bianconero, fornirà atletismo ed esperienza.

Sull’avversaria, la Reggio Emilia di coach Menetti, Sandro Dell’Agnello ha parlato molto del collettivo che è il grande punto di forza dei vice campioni d’Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy