Caserta: Diliegro si allontana e la Juve resta attiva sul mercato

Caserta: Diliegro si allontana e la Juve resta attiva sul mercato

Da Siena giungono notizie positive riguardo la permanenza di Dane Diliegro e quindi Caserta deve continuare a cercare un sostituto per Metreveli.

Commenta per primo!

La Pasta Reggia Caserta è ancora alla ricerca di un lungo italiano che possa prendere il posto di Nika Metreveli nelle sue rotazioni. Nei giorni scorsi vi avevamo riferito dell’interessamento di Caserta nei confronti di Dane Diliegro, lungo italo-americano in forza a Siena, che si riteneva potesse essere liberato dai toscani a causa delle oramai ben note difficoltà economiche della società.

Stando a quanto riferisce Spicchi d’Arancia, si sarebbe vicini a una soluzione della vicenda senese: infatti, si sta andando verso la creazione di un consorzio che, coinvolgendo anche ex giocatori della Mens Sana, consentirebbe alla squadra di completare il campionato senza dover rinunciare a nessuno dei suoi atleti.

Questa buona notizia per il basket italiano sta creando qualche difficoltà agli operatori di mercato della Juve Caserta che devono far fronte all’esigenza di aggiungere un lungo italiano in grado di dare una mano alla squadra di coach Dell’Agnello, impresa non facile a causa della scarsa offerta che presenta il mercato in questa fase della stagione.

Non è da escludere il fatto che la Pasta Reggia possa andare a pescare anche in categorie inferiori per mette una pezza alla falla venutasi a creare nel roster a seguito dell’infortunio di Metreveli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy