Caserta, è la giornata della salvezza?

Caserta, è la giornata della salvezza?

L’offerta di Mr. Williams è arrivata, ora si aspetta la risposta del patron Iavazzi.

Scadeva oggi l’ultimatum che Raffaele Iavazzi aveva lanciato alla company inglese interessata all’acquisto della Juvecaserta e, puntualmente, è arrivata un’offerta che sembra essere abbastanza allettante,

Stando a quanto riferito da Alfredo Scauzillo, intermediario della trattativa, ai colleghi di Baskettiamo, l’offerta presentata sarebbe in linea con le richieste dell’attuale patron bianconero. Secondo quanto si apprende in queste ore, l’interesse inglese sarebbe quello di rilevare l’intero pacchetto azionario della società di Pezza delle Noci, quindi, se dovesse esserci l’ok di Iavazzi, quest’ultimo dovrebbe rinunciare a mantenere una piccola percentuale delle quote bianconere.

Nell’intervista succitata, Scauzillo ha confermato anche il fatto che non sarà l’Alpha Plus International Itd ad acquisire la Juve, ma un’altra società facente sempre capo a Lawish Mohammed Williams: la Fifty One East avente sede in Qatar.

Per quanto riguarda la questione debiti, saranno i nuovi acquirenti a farsi carico delle pendenze della società bianconera che, stando a quanto riferito da Iavazzi nella conferenza stampa del 13 maggio, sono solamente di natura erariale.

Secondo quanto filtra da Pezza delle Noci, già ci si starebbe attivando per presentare la fideiussione entro la scadenza del 20 giugno e la sensazione è che la Juve non sia mai stata così vicina alla salvezza come nelle ultime ore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy