Caserta, è partita la stagione degli uomini di Dell’Agnello

Caserta, è partita la stagione degli uomini di Dell’Agnello

E’ iniziata oggi la marcia di avvicinamento della Juve Caserta verso il debutto in campionato contro Varese del prossimo 4 ottobre. Non è stato un raduno come quelli degli anni passati, infatti, come da input di Rosario Caputo, non si è data la priorità al contatto con i tifosi ma bensì al lavoro in vista del campionato. L’unico contatto tra giocatori e il migliaio di tifosi presenti è stato prima dell’allenamento quando i bianconeri hanno fatto un giro di campo dando il cinque alle persone assiepate a bordo campo anche se qualcuno è riuscito a strappare qualche autografo attendendo l’uscita dei giocatori dal PalaVignola a fine allenamento. Nonostante la sobrietà dell’evento, i supporters casertani non hanno fatto mancare il proprio affetto alla squadra chiamata a riscattare la nefasta passata stagione, in particolar modo sono stati coach Dell’Agnello ed Andrea Ghiacci ad essere oggetto dei cori di stima della tifoseria ai quali hanno risposto dai microfoni delle Tv locali presenti promettendo il massimo impegno per la prossima stagione.

L’allenamento odierno, come è ovvio che sia in questa fase, è stato tutto incentrato sulla fase atletica, infatti, è stato gestito interamente dal preparatore atletico Roberto Russo, new entry nello staff bianconero, mentre Sandro Dell’Agnello assisteva e prendeva appunti insieme al suo assistente Giacomo Baioni. Come previsto non erano presenti Bobby Jones, Micah Downs e Peyton Siva che però già da domani si aggregherà al gruppo mentre gli altri due statunitensi lo faranno all’inizio della prossima settimana.

Dopo una stagione disastrosa come quella passata ed un ripescaggio insperato, l’unica cosa che conta è lavorare duro e portare a casa dei risultati, anche a scapito di foto e autografi per i tifosi che, certamente avrebbero gradito ricevere l’opportunità di far sentire maggiormante il loro calore alla squadra, ma che soprattutto sono interessati a vedere una squadra guerriera in grado di conquistare la salvezza sul campo.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy