Caserta, è sempre più caos attorno alla Juve

Caserta, è sempre più caos attorno alla Juve

La Gazzetta dello Sport riferisce di malumori all’interno del roster bianconero.

La vittoria di Cremona ha rasserenato solo relativamente gli animi all’ombra della Reggia: infatti, la situazione societaria ancora non si è sbloccata e questa mattina dalle colonne de La Gazzetta dello Sport arrivano notizie che, se confermate, destabilizzerebbero ancora di più l’ambiente.

Secondo quanto riferito da Vincenzo Di Schiavi sull’odierna edizione della ”rosea”, l’appartamento di Mitchell Watt sarebbe senza corrente a causa di bollette non pagate, mentre Edgar Sosa e Raphiael Putney avrebbero chiesto al club la cessione.

Attualmente è difficile stabilire la verità e di conferme ufficiali a queste notizie non se ne trovano, anzi, Raphiael Putney, subito dopo il successo di Cremona, aveva pubblicato su Instagram una foto sorridente con un saluto per i supporters casertani e tutto è sembrato domenica tranne che un giocatore smanioso di cambiare aria.

Si attende a breve un comunicato stampa che esponga la versione ufficiale della società su tali circostanze, ma la situazione non è di facile gestione poiché ancora non arrivano i soldi della Fortune che, stando a quanto affermato dal suo a.d. Beneduci, vorrebbe risolvere la questione entro lunedì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy