Caserta, Hannah sospeso per motivi disciplinari: salterà Reggio Emilia

Caserta, Hannah sospeso per motivi disciplinari: salterà Reggio Emilia

Commenta per primo!

Ultim’ora in casa bianconera, emersa dalla conferenza stampa di Molin e Atripaldi.
Il playmaker statunitense sarebbe stato sospeso per motivi disciplinari e quindi salterà la difficile trasferta a Reggio Emilia contro la Grissin Bon.
La Decisione è stata presa di comune accordo tra Atripaldi e Molin, che hanno spiegato la situazione così: “Il giocatore non ha compreso regole da rispettare in questa squadra” – apre AtripaldiIn questi mesi abbiamo parlato piu volte ma se non dimostra di comprendere regole e rispettare persone con cui lavora, bisogna usare le maniere forti.
Hannah lavorerà da solo a Caserta.
L’ha presa male, non se l’aspettava. Decisione sofferta, nessuno ne era contento, ma l’impegno non può venire a mancare. Non è un cattivo ragazzo ma chi sbaglia paga“.

Molin ancora incalza: “Non è questione di pallacanestro, quando prendi questa decisione non pensi ai contraccolpi. Hannah non è in discussione come giocatore, non stava capendo la vita nella squadra e ho proposto questa soluzione. Nel rispetto del club e dei giocatori, io e Atripaldi prendiamo il “merito” di questa discussione“.
Come succede in qualche famiglia” – continua il coach bianconero – “a volte bisogna tirare qualche sganassone, se non facessimo così saremmo solo territorio per gente che vuole soldi. Vogliamo rispetto. Ho deciso di sospenderlo e non tagliarlo per lasciare a lui la porta aperta. Ma per poterlo fare bisogna essere in due. Decisione presa stamattina, andremo a giocare a Reggio Emilia ugualmente, come se fosse infortunato e m aspetto una reazione della squadra, apparsa toccata dalla decisione“.

In attesa di chiarimenti, tegola pesante sulla Juve, che disputerà quindi l’intera gara di Sabato (diretta streaming su Gazzetta.it, inaugurando la nuova partnership della Lega) con il solo Tommasini in cabina di regia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy