Caserta, Iavazzi a Io sto con la Juvecaserta:”Rappresentate la faccia migliore della città”

Si è tenuto quest’oggi un incontro aperto anche alla stampa tra il patron bianconero Iavazzi e i rappresentanti dell’Associazione ”Io sto con la Juvecaserta”.

Continua il duro lavoro che la neonata Associazione ”Io sto con la Juvecaserta” sta portando avanti per cercare di smuovere la cittadinanza casertana e spingerla a muoversi per salvare la società bianconera.

Si è da poco conclusa una conferenza stampa di Raffaele Iavazzi e i rappresentanti dell’Associazione Giancarlo ZazaAlfonso Tramontano  Alfredo Scauzillo. Ad aprire l’incontro è stato Tramontano che ha voluto precisa alcune cose:”Il grosso del lavoro è alle spalle, non è stato facile completare lo statuto. L’Associazione è fatta di persone che non sono professioniste del basket, ma per amore ci siamo riuniti. Agiremo una tantum per quest’anno e non ci sarà un bis perché perderemmo di credibilità. Non abbiamo intenzione di prendere quote, l’Associazione non è una costola della Juvecaserta, il nostro unico scopo è la partecipazione della squadra al campionato. Abbiamo segnali molto buoni, credo che siamo intorno ai €10.000 e mancano ancora qualche nostra donazione. Questa cifra andrà nel bilancio della società che amministrerà il campionato“.

Dopo il promotore dell’iniziativa, prende la parola Raffaele Iavazzi che non perde l’occasione per tessere le lodi dell’iniziativa con queste parole:”Voi rappresentate la parte migliore della città, dimostrate che c’è uno zoccolo duro. I documenti per l’iscrizione sono già partiti per la Federazione, ma non andrò avanti da solo, voglio almeno un pre contratto“.

Alfredo Scauzillo ha invece parlato relativamente alla trattativa già annunciata nell’incontro della scorsa settimana, aggiungendo che il possibile acquirente è europeo e che, non avendo interessi in Italia, non sarebbe particolarmente interessato a una mera sponsorizzazione. “Stanno visionando gli incartamenti e nei prossimi giorni ne sapremo di più“, sono queste le speranzose parole dell’imprenditore.

Infine i vertici di ”Io sto con la Juvecaserta” hanno voluto ricordare che sarà organizzato un evento, probabilmente a settembre, con artisti di fama nazionale per sostenere la causa e che sulla pagina Facebook dell’Associazione ci sono tutte le indicazioni necessarie per effettuare un versamento e contribuire fattivamente alla salvezza del club casertano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy