Caserta, la sfortuna di Gaddefors complica ulteriormente il mercato

Caserta, la sfortuna di Gaddefors complica ulteriormente il mercato

Sembra essere abbastanza serio l’infortunio al ginocchio rimediato da Viktor Gaddefors che così va ad allungare la lista dei lungodegenti bianconeri che già comprende Nika Metreveli.

Commenta per primo!

Gli esami strumentali cui è stato sottoposto il giocatore Viktor Gaddefors hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio destro con sospetta lesione capsulo-legamentosa” è questo il passaggio del comunicato stampa della Pasta Reggia Caserta sulle condizioni di Viktor Gaddefors che più preoccupa tutto l’ambiente bianconero: infatti, i tempi di recupero potrebbero non essere brevissimi.

Il recente infortunio di Nika Metreveli aveva messo in evidenza ancor di più l’importanza di avere in squadra un giocatore della versatilità del ventitreenne svedese il quale si stava permettendo a coach Dell’Agnello di ovviare alle carenze sotto canestro schierando quintetti atipici che potevano vederlo impegnato da 4 o addirittura da 5.

Ora più che mai sembra indispensabile un intervento sul mercato, anche se, in quanto straniero, potrebbe risultare più facile il reperimento di un sostituto di Gaddefors rispetto a Metreveli che, come sappiamo, era schierato da italiano.

Ovviamente c’è da aspettare per conoscere precisamente i tempi di recupero di Viktor Gaddefors, ma la sfortuna è oramai una compagna di viaggio fissa della truppa di Sandro Dell’Agnello che adesso deve solamente cercare di conquistare il più velocemente possibile gli ultimi punti necessari ad agguantare la matematica salvezza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy