Caserta, offerta speciale per la partita di S. Valentino

Caserta, offerta speciale per la partita di S. Valentino

In occasione della sfida tra Pasta Reggia Caserta e Obiettivo Lavoro Bologna, la società di casa ha pensato a delle offerte speciali.

«Due cuori un unico amore» è lo slogan che contraddistingue l’iniziativa della Juvecaserta Pasta Reggia in occasione della “Festa degli innamorati” di domenica prossima, giornata di S.Valentino. Per la gara con la Obiettivo Lavoro Bologna, in programma proprio domenica 14 febbraio con inizio alle ore 18.15, per ogni biglietto acquistato ce ne sarà un secondo a metà prezzo. L’iniziativa è valida anche per gli abbonati alla stagione 2015/2016 che potranno acquistare un biglietto scontato del 50% per lo stesso ordine di posto, secondo disponibilità, o per altri settori. Gli abbonati, presentando la tessera annuale a suo tempo sottoscritta, potranno acquistare il biglietto a metà prezzo esclusivamente presso l’apposito ufficio del Palamaggiò da mercoledì 10 a sabato 13 dalle ore 15.30 alle 19.30.
Per i biglietti riservati agli under18 la promozione si intende valida esclusivamente se riferita a due persone di età inferiore ai 18 anni.
Per i non abbonati i biglietti saranno in vendita da mercoledì 10 presso le abituali rivendite cittadine.
Non sarà possibile usufruire dello sconto né on line, attraverso il circuito Go2, né acquistando i biglietti ai botteghini del Palamaggiò nella giornata di domenica.

FONTE

Ufficio Stampa JuveCaserta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy