Caserta, parte la stagione della truppa bianconera

Si è tenuto quest’oggi il raduno della Pasta Reggia Caserta in vista della prossima stagione.

Dopo un’estate estremamente movimentata, inizia oggi la stagione della Pasta Reggia Caserta che, seppure non al completo, si presenta ai tifosi che sono accorsi numerosi.

Per l’occasione si è tenuta anche una conferenza stampa con il gm  Guastaferro, coach Dell’Agnello e il dott. Fulco e l’avv. Rauccio, rappresentanti della nuova proprietà. Ad aprire le danze è stato il gm bianconero che così si è espresso sulle battute finali del mercato della Juve:”Vi porgo i saluti di Iavazzi Noi siamo quasi pronti all’inizio, la squadra è quasi completata anche stasera al raduno ci sarà mezza squadra. Stiamo cercando la guardia americana ma il nostro impegno è 200%“.

Successivamente i due rappresentati della Fortune Investment hanno chiarito alcune cose sulle difficoltà burocratiche per il closing della cessione del 62% delle quote societarie, affermando anche che al massimo mercoledì dovrebbe chiudersi il tutto. Inoltre l’avvocato Rauccio ha raccontato come si stia pensando a una divisione del pacchetto di maggioranza, ma la cosa sembra essere ancora tutta da decidere.

Infine coach Dell’Agnello sulla squadra e sulla chiusura del mercato:”Stiamo cercando di richiedere il giocatore più giusto, una guardia che possa fare anche il 3, detto in italiano scorretto una ”guardiona”. Senza la giusta determinazione non possiamo andare da nessuna parte. Non posso fare un paragone con lo scorso anno. Sosa sarà la nostra punta, speriamo non sia l’unica. Sapete tutti la fiducia in Giuri, da quel punto di vista ci sentiamo tranquilli“.

In conclusione di questa conferenza è stato annunciato che il giovane Duranti sarà aggregato al gruppo e che la Juve svolgerà in questa fase di preparazione degli allenamenti alla Reggia di Caserta per avere un contatto più diretto con i tifosi.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy