Caserta: primi movimenti in arrivo

Caserta: primi movimenti in arrivo

Commenta per primo!

Ormai sono passate due settimane da quando la Pasta Reggia Caserta ha avviato un’intensa attività sul mercato per sostituire Valerio Amoroso ed ingaggiare anche un esterno. La  dirigenza casertana in queste ore sta accelerando per far sì che Sandro Dell’Agnello non debba fare i conti con un roster rimaneggiato anche nell’importante sfida di domenica contro la VL Pesaro.

Superate le difficoltà a svincolarsi dal contratto che lo lega allo Chalons-Reims, sembrerebbe orami raggiunto l’accordo con Miroslav Todic che attende solo una risposta da parte della Juve che però, stando ad indiscrezioni, starebbe tenendo in stand by il lungo bosniaco poichè sarebbe sulle traccie di un altro giocatore di alto livello che potrebbe invece andare a rafforzare il reparto degli esterni.

E’ molto probabile che Caserta nelle prossime ore annunci un colpo poichè, come detto, domenica al PalaMaggiò è attesa una delle principali concorrenti per la salvezza per una partita che non è sicuramente la più appropriata per rimediare la quarta sconfitta consecutiva.

Staremo a vedere quali sorprese arriveranno da Pezza delle Noci, intanto vi ricordiamo che la Pasta Reggia è intenzionata a passare dal 5+5 al 5+4+3 e che pertanto, dando per scontata la partenza di El Amin non appena saranno effettuati tutti i movimenti di mercato del caso, i due nuovi innesti saranno con ogni probabilità comunitari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy