Chiaramello premiato al Colle di Serrapetrona Derby delle Marche

Chiaramello premiato al Colle di Serrapetrona Derby delle Marche

Commenta per primo!

LA SUTOR PREMIA OSCAR CHIARAMELLO

Il presidente della Sutor Montegranaro, Tiziano Basso, prima dell’inizio del Colli di Serrapetrona Derby delle Marche, consegnerà un riconoscimento ad Oscar Chiaramello, uno dei capitani storici della società gialloblù.

Chiaramello è stato giocatore della Sutor dalla B d’Eccellenza alla serie A, uno dei più importanti protagonisti delle due indimenticabili promozioni.

 

GALOPPA LA PREVENDITA: 1710 BIGLIETTI VENDUTI

Ci sarà un bel colpo d’occhio al PalaRossini sabato per Fabi Shoes Montregranaro-Scavolini Siviglia Pesaro. Ad oggi sono già stati venduti 1710 biglietti tra le prevendite autorizzate di Ancona e provincia, del Fermano, gli ospiti del Sutor Special Club, le società FIP, i centri di minibasket, le azienda sponsor della Sutor e le società Prins. Considerando i 2213 posti riservati agli abbonati Sutor il numero degli spettatori si avvicina ora alle 4000 unità.

 

VENDITA BIGLIETTI, CAMBIO COUPON E INIZIATIVE SPECIALI: SABATO BOTTEGHINO PALAROSSINI APERTO DALLE 19

La società raccomanda a tutti coloro che vorranno acquistare i biglietti al PalaRossini sabato, e coloro che sono in possesso dei coupon per le varie promozioni, nelle scuole medie inferiori e superiori, oltre alle iniziative che coinvolgono Università, Facebook, Radio Arancia, cartolina, di presentarsi con congruo anticipo, rispetto all’orario della partita fissato per le 21, al botteghino dell’impianto di Passo Varano, che aprirà alle 19.

 

LA LEGA BASKET SERIE A OMOLOGA IL PALAROSSINI

Questa mattina la Sutor ha ricevuto dalla Lega Basket serie A la comunicazione della avvenuta omologazione del PalaRossini di Ancona per la disputa del Colli di Serrapetrona Derby delle Marche.

 

DOMANI E VENERDI’ GLI ALLENAMENTI DELLA FABI SHOES AL PALAROSSINI

La Fabi Shoes si allenerà nella sala centrale del PalaRossini domani dalle 17.30 alle 19.30. Stesso orario è previsto per l’allenamento di venerdì. Tutti gli appassionati potranno assistere alle due sedute dirette da coach Pillastrini.

 

GLI ACCREDITI PER I MEDIA

Tutti i giornalisti già in possesso dell’accredito stagionale per le gare interne della Fabi Shoes Montegranaro entreranno al PalaRossini esibendo tale pass.

Per i nuovi accrediti gli interessati dovranno, entro venerdì 15 aprile, inviare un fax allo 0734890724 o una e-mail all’indirizzo m.fioravanti@sutorbasket.it.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy