Chris Wright top scorer di giornata e del girone di ritorno

Chris Wright top scorer di giornata e del girone di ritorno

Commenta per primo!

31 i punti di Chris Wright (Consultinvest), top scorer di giornata (ex aequo col trentino Mitchell): il pesarese è l’unico, tra i giocatori del nostro campionato, ad essere andato in doppia cifra in tutte le partite disputate (10); il casertano Sam Young, tagliato dalla Pasta Reggia, aveva 11 su 11.

Jerome Dyson (Banco di Sardegna) è il giocatore andato più volte in doppia cifra tra quelli che hanno giocato tutte le partite (23 in 25 gare), seguono Banks e Logan (22 in 25); MarShon Brooks è a 21 in 24 con una partita da recuperare.

Chris Wright è anche il miglior marcatore del girone di ritorno con 189 punti in 10 gare; il quintetto top scorer delle ultime 10 giornate è completato da Mitchell e Banks (185), Hazell (183), Ivanov (181).

14° gara consecutiva in doppia cifra per MarShon Brooks, 15 punti contro Caserta; dopo la guardia EA7, le strisce aperte più lunghe in questa statistica sono di Polonara (Grissin Bon) 13, Wright (Consultinvest) 10, Ivanov (Pasta Reggia) e Dyson (Banco di Sardegna) 9

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy