Colli di Serrapetrona sponsorizzerà il Derby delle Marche

Colli di Serrapetrona sponsorizzerà il Derby delle Marche

Commenta per primo!

IL DERBY DELLE MARCHE HA UNO SPONSOR: COLLI DI SERRAPETRONA

A conferma del grande interesse che il big match di sabato al PalaRossini di Ancona, tra Fabi Shoes Montegranaro e Scavolini Siviglia Pesaro, sta riscuotendo in tutta la regione giunge la notizia che la Sutor ha sottoscritto ieri un contratto di sponsorizzazione per il Derby delle Marche con Colli di Serrapetrona.

L’azienda del maceratese trae i propri prodotti, tra cui Serrarosa, Collequanto, Sommo, dal vitigno autoctono della Vernaccia Nera, la migliore a bacca rossa delle Marche dei colli di Serrapetrona.

Colli di Serrapetrona entra per la prima volta nella grande famiglia delle aziende che condividono le iniziative della Sutor, diventando appunto il game sponsor del Derby delle Marche.

PREVENDITA: ABBATTUTA QUOTA 1000

Sono già 1037 i biglietti venduti sia nelle prevendite di Ancona e delle Marche che attraverso le varie iniziative promozionali varate dalla Sutor per il Colli di Serrapetrona Derby delle Marche.

Si tratta di un dato molto importante che denota come l’evento stia coinvolgendo tutti gli appassionati della regione. Si ricorda che comunque ci sarà disponibilità di tagliandi alle biglietterie del PalaRossini che sabato apriranno alle ore 19.

ALLESTIMENTO DELL’IMPIANTO

Lo staff della Sutor preposto agli allestimenti del PalaRossini sta lavorando alacremente, in particolar modo per rendere il bordo campo in stile NBA. Oltre alla tribunetta dedicata ai Sutor Rangers e ai tifosi della curva, che sarà sistemata sul lato corto dalla parte della panchina Fabi, sarà anche allestito il parterre, con annessa area ospitalità. Sul lato corto, dalla parte della panchina Scavolini Siviglia, verrà collocata la tribuna stampa.

GLI ACCREDITI PER I MEDIA

Tutti i giornalisti già in possesso dell’accredito stagionale per le gare interne della Fabi Shoes Montegranaro entreranno al PalaRossini esibendo tale pass.

Per i nuovi accrediti gli interessati dovranno, entro venerdì 15 aprile, inviare un fax allo 0734890724 o una e-mail all’indirizzo m.fioravanti@sutorbasket.it.

DOMANI AL PALAROSSINI L’ALLENAMENTO DELLA SCAVOLINI SIVIGLIA DA GIOVEDI’ LA FABI SHOES

Domani dalle 17.30 alle 19.30 la Scavolini Siviglia di Luca Dalmonte si allenerà nella sala centrale del PalaRossini. Giovedì dalle 17.30 alle 19.30 sarà la volta della Fabi Shoes di Stefano Pillastrini che effettuerà una seduta anche nella giornata di venerdì in orario che sarà successivamente comunicato. Gli appassionati potranno assistere liberamente a tutti gli allenamenti delle due squadre.

CONDOGLIANZE A MARINO SPADA – S.S.Sutor partecipa con grande commozione al grave lutto che ha colpito Marino Spada, direttore dell’emittente televisiva AB Channel, per la perdita della Signora Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy