Cremona, il punto: Mian vicino al rinnovo, si segue Wyatt per il ruolo di guardia

Cremona, il punto: Mian vicino al rinnovo, si segue Wyatt per il ruolo di guardia

Commenta per primo!

Settimana importante in casa Vanoli per quanto riguarda il mercato. In primis il fronte rinnovi con Bell, Cusin e Vitali sempre in testa. L’americano dovrebbe rispondere entro la fine della settimana mentre per gli azzurri pare ci sia maggiore tranquillità nei tempi di risposta.

Oltre ai Big Three si torna a parlare anche di un altro giocatore della passata stagione: Fabio Mian. Il giocatore classe ’92 dovrebbe essere vicino al rinnovo con i biancoblu dopo una stagione chiusa con 16,4 minuti di media. Importante spesso in difesa, il giocatore ritroverebbe lo staff che gli ha permesso di vivere la Serie A con un buon minutaggio.

Novità di questi giorni è l’interessamento per Khalif Wyatt, guardia classe ’90 alta 193 cm per 93kg. L’anno scorso è stato protagonista nell’Hapoel di Israele realizzando circa 15 punti di media a gara. A Temple nel 2013 chiuse la stagione a circa 20 punti di media. Guardia molto fisica, piace al Gm Conti ma non si esclude a priori la riconferma di Kenny Hayes.

Tra gli altri obiettivi anche Alessandro Piazza (ex Vanoli e playmaker di Agrigento) e Michele Antonutti (Caserta) ma al momento sembra esserci solo un timido interessamento

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy