Cremona, le parole di Meo Sacchetti in vista della gara contro Reggio Emilia

Cremona, le parole di Meo Sacchetti in vista della gara contro Reggio Emilia

Il coach vuole mantenere alta la concentrazione e la forma in vista dei playoff.

di La Redazione

È DeltaInfor srl a sponsorizzare l’ultima conferenza stampa di regular season di coach Meo Sacchetti al PalaRadi. L’allenatore della Vanoli ha presentato ai giornalisti la sfida di domenica con la Grissin Bon Reggio Emilia che vede i reggiani già salvi e la Vanoli già sicura del secondo posto in classifica e della partecipazione alla post season.

 

Anche se conta poco per il risultato finale, la partita di domenica è comunque importante perché sette giorni dopo per noi iniziano i playoff e per questo motivo cercheremo di giocare per mantenere il ritmo che abbiamo avuto nelle ultime partite.” – ha esordito il coach biancoblu – “Nonostante qualche piccolo problema avuto a inizio settimana già da ieri ci siamo allenati tutti insieme e domenica saremo al completo.

 

Sicuramente giocheremo la nostra partita per mantenere, come detto, il nostro ritmo e cercare di rimanere in condizione. Non ci sarà l’assillo del risultato ma dobbiamo comunque scendere in campo senza pensare a risparmiarci. La prima di playoff non la giocheremo infatti dopo due giorni ma dopo una settimana. Non abbiamo per ora problemi di infortunio e cercheremo semplicemente di non caricare troppo qualche giocatore che poi potrebbe risentirne. Per il resto proveremo a presentarci come sempre con la mente pronta.

 

Alla fine della partita poi cominceremo a pensare ai playoff che, come ho sempre detto, sono un’altra cosa. Anche se fino ad ora abbiamo fatto bene sia in stagione regolare che in Coppa Italia, la post season è certamente un altro campionato”.

Ufficio stampa Vanoli Cremona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy