Da 24 al 28 dicembre un Natale di basket su Sky Sport

Da 24 al 28 dicembre un Natale di basket su Sky Sport

Commenta per primo!
scaligerabasket.it

Natale e Santo Stefano (e non solo) in compagnia delle stelle del basket, con la Serie A Beko maschile tre match di NBA in diretta esclusiva eccezionalmente su Sky Sport 1 HD.

Grandi giocatori e grandi squadre a confronto, nel campionato di pallacanestro più seguito e famoso al mondo, per un “Christmas Day” di altissimo livello. Prima, però, del basket giocato, ecco quello parlato e raccontato, con le storie di Federico Buffa e Flavio Tranquillo, protagonisti di “Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game”, in onda la sera di Natale dalle ore 21 su Sky Sport 1 HD. La coppia più famosa e seguita del basket in tv si riunisce dopo più di due anni dall’ultima telecronaca insieme. Il racconto di un’amicizia che dura da una vita, cresciuta insieme con la passione per il Gioco, la pallacanestro. We Love This Game, è anche un viaggio lungo almeno tre decenni di storie di NBA e dei suoi campioni.

A seguire, dalle ore 23, parola al campo, con i campioni in carica degli Warriors che a Oakland ospiteranno i Cleveland Cavaliers. Una supersfida appassionante e affascinante, che vedrà di fronte per la prima volta dopo le Finals della scorsa stagione due icone del basket americano, due stelle di prima grandezza, come Stephen Curry e LeBron James. Non solo Steph e LeBron; a rendere ancor più appassionante il match dell’Oracle Arena, ecco campioni del calibro di Andre Iguodala, Klay Thompson e Draymond Green, tra gli Warriors, Kyrie Irving, Kevin Love e Iman Shumpert, tra i Cavs.

Diretta esclusiva di Warriors-Cavaliers alle ore 23, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Pre e post partita (alle 22.30 e al termine del match), all’interno di Studio NBA, con la conduzione di Alessandro Mamoli. Con lui in studio anche Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

NBA protagonista anche nel giorno di Santo Stefano; infatti, sabato 26 dicembre sul parquet del BMO Harris Bradley Center di Milwaukee ci saranno i Bucks di Michael Carter-Williams e del talentuso Giannis Antetokounmpo, e i Toronto Raptors di DeMar DeRozan e Kyle Lowry. Diretta esclusiva alle ore 23,  con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Anche domenica 27 dicembre NBA protagonista su Sky Sport HD, per seguire il confronto di Memphis tra i padroni di casa dei Grizzlies di Vince Carter, Zach Randolph e Mario Chalmers e i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant, Roy Hibbert e Julius Randle. Dal FedEx Forum, diretta esclusiva alle ore 24, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Quanto al nostro campionato, due le partite in onda su Sky Sport HD, da seguire in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

Sabato 26 dicembre al PalaRadi di Cremona i padroni di casa della Vanoli ospiteranno l’EA7 Emporio Armani di Milano. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 20.45.

Lunedì 28 dicembre a Venezia l’Umana Reyer riceverà la visita della Dolomiti Energia Trentino di Trento. Match in programma al PalaTaliercio, in diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 20.45. Pre partita dalle ore 20.30.

 

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA

Venerdì 25 dicembre (Christmas Day)

Ore 17.45            Prepartita

Ore 18.00           Eternedile Fortitudo Bologna – Bondi Ferrara Sky Sport 3 – Italbasket HD

Ore 21                 “Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game”   Sky Sport 1 HD

Ore 22.30           Studio NBA                                                                                                                 Sky Sport 1 HD

con Alessandro Mamoli, in compagnia di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Ore 23                  Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers                                          Sky Sport 1 HD

commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

(differita sabato 26 dicembre ore 12 Sky Sport 2 HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

Sabato 26 dicembre

ore 20.45            VANOLI CREMONA-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO  Sky Sport 2 HD

(telecronaca Paola Ellisse, commento Matteo Soragna)

Ore 23                 Milwaukee Bucks vs Toronto Raptors                                                           Sky Sport 1 HD

commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina

(differita domenica 27 dicembre ore 9.45 Sky Sport 2 HD; ore 18.30 Sky Sport 3 HD)

Domenica 27 dicembre

Ore 24                 Memphis Grizzlies vs Los Angeles Lakers                                    Sky Sport 1 HD

commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina (differita lunedì 28 dicembre ore 18 e ore 24 Sky Sport 3 HD)

Lunedì 28 dicembre – Sky Sport 2 HD

ore 20.30            Pre partita

ore 20.45            UMANA REYER VENEZIA-DOLOMITI ENERGIA TRENTINO TRENTO

(telecronaca Geri De Rosa, commento Matteo Soragna)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy