Derby delle Marche: record di pubblico per la Sutor

Derby delle Marche: record di pubblico per la Sutor

Commenta per primo!

DERBY DELLE MARCHE -2

GIA’ 4580 SPETTATORI, BATTUTO RECORD ASSOLUTO SUTOR

 

2367 biglietti venduti, 4580 presenze, già battuto record assoluto Sutor.

Sono 2367 i biglietti venduti sino ad ora in tutte le prevendite di Ancona e delle Marche e grazie alle promozioni effettuate dalla Società. Il totale quindi, ad oggi, delle presenze al PalaRossini per il Colli di Serrapetrona Derby delle Marche ammonta a 4580 spettatori, che diventa il nuovo record assoluto per la storia della Sutor. Il precedente record era di 4488 spettatori registrato il 18 maggio 2008 in occasione di Premiata Montegranaro-Armani Jeans Milano, gara 5 di playoff. Si tratta quindi di un risultato molto importante ottenuto a due giorni dalla partita. A Pesaro al momento sono stati venduti 200 biglietti.

 

DOMANI AL PALAROSSINI ALLE 17.30 ALLENAMENTO FABI SHOES

Coach Pillastrini ha fissato per domani dalle 17.30 alle 19.30 l’allenamento di Ford e compagni nella sala centrale del PalaRossini. Tutti gli appassionati potranno assistere alla seduta. Nella giornata di sabato la Fabi Shoes e la Scavolini Siviglia giungeranno al PalaRossini direttamente da Montegranaro e Pesaro, senza svolgere alcun allenamento nell’impianto di Passo Varano.

 

Gli ultimi 35 posti per i pullman

Sono rimasti 35 posti, dei 200 messi a disposizione gratuitamente dalla Sutor, per i pullman dedicati ai propri tifosi per raggiungere Ancona. Ci sono ancora 17 posti per il pullman che partirà dalla Tamoil di Montegranaro e 18 da quello che andrà ad Ancona dal PalaSavelli di Porto San Giorgio. Info: g.passera@sutorbasket.it.

 

VENDITA BIGLIETTI, CAMBIO COUPON E INIZIATIVE SPECIALI: SABATO BOTTEGHINO PALAROSSINI APERTO DALLE 19

La società raccomanda agli appassionati che vorranno acquistare i biglietti al PalaRossini sabato, e a tutti coloro che sono in possesso dei coupon per le varie promozioni, nelle scuole medie inferiori e superiori, oltre alle iniziative che coinvolgono Università, Facebook, Radio Arancia, cartolina, di presentarsi con congruo anticipo, rispetto all’orario della partita fissato per le 21, al botteghino dell’impianto del PalaRossini, che aprirà alle 19.

 

BOOM DEGLI ACCREDITI PER I MEDIA: 60

Molto forte l’interesse dei media per il Colli di Serrapetrona Derby delle Marche. In questi giorni tante le pagine dei quotidiani, Corriere Adriatico, Il Resto del Carlino, Il Messaggero, i servizi di Radio Smile, le radio del gruppo Radio Arancia, oltre a Rai3, èTv, TVRS, Tv Centro Marche, AB Channel ed i siti internet.

Sono ben 60 gli accrediti già registrati dall’ufficio stampa della Sutor, l’ultimo termine per accreditarsi scade domani, inviando un fax allo 0734890724 o una e-mail all’indirizzo m.fioravanti@sutorbasket.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy