Dolomiti Energia, MD sulla maglia: e in casa giocherà in nero

Dolomiti Energia, MD sulla maglia: e in casa giocherà in nero.

Commenta per primo!

A meno di due settimane dal via della sua terza stagione in serie A, Dolomiti Energia Trentino ha presentato la nuova divisa da gioco per la prossima stagione (mostrata dalla squadra nella foto Alessio Coser). L’occasione è stata fornita dal tradizionale Media Day di Aquila Basket svoltosi quest’anno presso la sede trentina del main sponsor bianconero Dolomiti Energia.

Molte le novità della nuova casacca, per il terzo anno consecutivo firmata dal prestigioso marchio internazionale Spalding: prima tra tutte, la scelta fatta dal club aquilotto di puntare sul colore nero per le gare in casa, utilizzando invece il colore bianco per le gare in trasferta.

Per la nuova stagione, inoltre, la maglia è stata realizzata con stampa in sublimatico, che ha permesso la personalizzazione della casacca con il logo di Aquila Basket sfumato in background.

Confermatissimi i marchi “territoriali” che hanno caratterizzato la maglia bianconera anche nelle passate stagioni (Dolomiti Energia, Trentino, Melinda e Cavit, affiancati da Ail Trentino e dal partner tecnico Spalding), l’altra grande novità della nuova casacca da gioco è rappresentata dall’apparizione del logo MD sulla maglia, a testimonianza del crescente impegno che il colosso della distribuzione organizzata guidato dal Cavalier Patrizio Podini (a sinistra nella foto Coser con il presidente Oss e il presidente Longhi) sta confermando nei confronti di Aquila Basket. Dopo essere stato “Premium Sponsor” di Aquila Basket l’anno passato, MD spa diventerà infatti da questa stagione Top Sponsor del club trentino

Uff.Stampa Aquila Trento

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy