Domani la FIAT a Pavia per il “Di Bella” contro Varese

Domani la FIAT a Pavia per il “Di Bella” contro Varese

Aggregato per gli allenamenti l’ala USA Cedrik Bowen.

di La Redazione

Altra uscita preseason per la Fiat Torino domani sera al Palazzetto dello Sport di Pavia per il classico Memorial “Aldo Di Bella”. L’appuntamento è alle ore 20 e l’avversario sarà la Pallacanestro Varese di coach Attilio Caja. L’intero incasso sarà devoluto in favore della ricerca scientifica (Fondazione Telethon). La squadra guidata da coach Larry Brown raggiungerà Pavia nel pomeriggio, dopo l’allenamento mattutino presso la Palestra Panetti.
Ancora largamente incompleto il roster, in attesa degli ultimi arrivi (Taylor è giunto oggi a Torino e domani concluderà le visite mediche del caso) e del ritorno in campo di alcuni giocatori impegnati nel recupero da affaticamenti muscolari tipici della fase di preparazione e conseguente a piccoli infortuni occorsi nelle prime amichevoli, vedi quello alla caviglia di Michael McAdoo. Sfida interessante, già dal sapore di campionato. Ci sarà la diretta sulla pagina facebook di
Basketuniverso in ragione di accordi stretti dall’organizzazione.

UN AGGREGATO PER GLI ALLENAMENTI DELLA FIAT TORINO

Si chiama Cedrik Bowen ed è un giocatore statunitense classe 1992, un 4 di buon atletismo dall’alto dei suoi 196 cm per 105 kg. Ha frequentato il College presso la Charleston Southern University e conosce il basket europeo, avendo giocato nel corso della sua carriera professionistica in Montenegro, Islanda, Bulgaria e Macedonia ed essendosi dunque misurato in più occasioni nella Lega balcanica.

Nei prossimi giorni si unirà al roster della Fiat Torino in qualità di aggregato per gli allenamenti.

Ufficio Stampa Fiat Torino basket
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy