Dopo la salvezza sul campo, la Sutor ottiene la salvezza finanziaria

Dopo la salvezza sul campo, la Sutor ottiene la salvezza finanziaria

Commenta per primo!
 
L’ufficialità ancora non c’è, dovrebbe arrivare però nelle prossime ore, ma sembra che il lavoro di “intelligence” di questi giorni portato avanti dalla triade e dal consorzio “Insieme per la Sutor” alla ricerca di nuovi fondi e soci per iscriversi al prossimo campionato abbia dato i suoi frutti. Proprio il consorzio, come un anno fa, sembra aver tolto le castagne dal fuoco, riuscendo a racimolare più denaro di quello utile per rispettare gli obblighi della Comtec.
 
Per domani ore 20.30 è stato indetto da parte della Sutor , presso il palasport di Montegranaro, l’incontro ufficiale per presentare il progetto che ha dato la salvezza finanziare del club.
Riportiamo di seguito l’ invito fatto tramite la pagina Facebook ufficiale dei gialloblu:
 
La S.S. Sutor, l’Associazione “Insieme per la Sutor” e il “Sutor Special Club” organizzano per venerdì 17 maggio alle ore 20.30 presso il palazzetto dello sport di via Martiri D’Ungheria un incontro aperto a tutta la cittadinanza.

“Entra in campo con la Sutor” è una serata dedicata a tutti coloro che desiderano conoscere e condividere il progetto pensato e voluto per costruire tutti insieme il futuro gialloblu.”
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy