E’ Dinamo mania: vicino ai 2000 abbonati

E’ Dinamo mania: vicino ai 2000 abbonati

 

Sempre più boom. Dopo la breve sosta ferragostana ed a nove giorni dal 02 settembre 2011, data ultima per l’esercizio del diritto di prelazione abbonati, il pellegrinaggio verso la sede Dinamo Banco di Sardegna di viale Umberto 46 prosegue a ritmo ordinato ma incessante. Alle ore 16:00 odierne erano 1975. gli abbonamenti staccati, con il termometro della Dinamomania sempre più caldo e destinato, se il trend sarà confermato, a far registrare una vera ed altissima febbre biancoblu. Porta aperta onde evitare un continuo suonare del campanello e dipendenti impegnati in una quotidiana sei ore di lavoro, impostata per soddisfare, grazie all’orario continuato, tutte le esigenze dell’affezionato pubblico biancoblu.

Quota 2000 è vicina. Le 2000 tessere, step importantissimo nella scalata al record di 2806 abbonamenti registrato nella scorsa stagione, dovrebbe essere raggiunta senza alcun problema in settimana (forse già domani), un traguardo importante che riempie di orgoglio e soddisfazione la dirigenza, che fortifica l’entusiasmo di staff e giocatori, che conferma il presente e convinto sostegno del pubblico di Sassari, già da tempo ai vertici delle speciali classifiche di presenze ed affezione, pronto in questo secondo storico anno in Lega A a recitare ancora un ruolo da assoluto protagonista sugli spalti. Un traguardo che il popolo della Dinamo, la città e l’Isola intera hanno contribuito e contribuiranno ad abbattere a caccia di un sogno da tutto esaurito

Già sold-out. Da tempo e come da previsioni legate alle richieste pervenute in sede nelle prime settimane di apertura della campagna abbonamenti Lega A 2011-2012, la gradinata C è esaurita in abbonamento in ogni ordine di posto. Conseguentemente, non è più possibile sottoscrivere tessere “Young”, acquistabili e valide esclusivamente per il settore C e riservate a studenti di scuole elementari, medie e superiori, Universitari under 25 e tesserati Fip giovanili. Al momento le tribune centrali e laterali sono “bloccate” in attesa della scadenza del diritto di prelazione abbonati, anche se difficilmente rimarranno posti disponibili dato che l’indirizzo e le intenzioni della stragrande maggioranza sembrano essere mirate al riconfermare il loro posto al palazzetto. Restano invece disponibili ancora posti in gradinata numerata D e nei distinti A e B.

Indicazioni utili. Al rientro dalle ferie estive è stato registrato un aumento dell’affluenza agli uffici di viale Umberto simile al boom registrato nella prima settimana da record di apertura della campagna abbonamenti 2011-2012. Il diritto di prelazione, come detto, scadrà soltanto il 02 settembre 2011 ma, onde scongiurare lunghe attese e code in sede, è consigliabile sfruttare i prossimi nove giorni per espletare le operazioni di esercizio del suddetto diritto evitando, chiaramente per quanto possibile, la corsa da ultimo giorno ed ultimo secondo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy