E’ record abbonamenti a Sassari: già vendute oltre 3000 tessere!

E’ record abbonamenti a Sassari: già vendute oltre 3000 tessere!

Commenta per primo!

Un traguardo che riempie di soddisfazione e orgoglio la società del presidente Stefano Sardara, con la squadra che intanto lavora ora al completo sul parquet per preparare una stagione che ancora una volta si annuncia entusiasmante e molto, molto partecipata dall’intero popolo biancoblu.

Da lunedì prossimo, orario continuato dalle 10:00 del mattino alle 16:00 del pomeriggio, riprenderà la vendita degli abbonamenti, con la società intenzionata però, sebbene non sussista alcun vincolo, a garantire la disponibilità di un tot di biglietti da destinare alla vendita (oltre a quelli da riservare a sponsor, dirigenti di Lega, società e tifoserie ospiti), in modo da garantire una possibilità di assistere alle gare interne della Dinamo Banco di Sardegna anche a chi non abbia potuto sottoscrivere l’abbonamento.

Sold out la gradinata numerata C. Sold out la gradinata bassa D, restano un centinaio di posti liberi nella gradinata alta settore D, settore nel quale un certo numero di biglietti devono essere destinati ai supporter delle squadre avversarie. Sold out delle tribune centrali e laterali, al netto dei posti riservati a sponsor della Lega A e società ospiti. Restano a disposizione anche un centinaio di posti nei Distinti (fra A e B).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy