Enel Brindisi, GioBet un altro anno da gold sponsor

Enel Brindisi, GioBet un altro anno da gold sponsor

Commenta per primo!

Con particolare soddisfazione l’Enel Basket Brindisi annuncia che GioBet.it sarà ancora tra gli sponsor principali per la prossima stagione sportiva 2015-2016.
La nota agenzia di giochi e scommesse sportive, leader nel territorio, affiancherà società e squadra contribuendo fattivamente a proseguire la straordinaria esperienza nel massimo campionato italiano con particolare attenzione alle iniziative collaterali.

GioBet.it, marchio di proprietà della famiglia Giove, è frutto della lungimiranza dell’imprenditoria brindisina. Nasceva proprio 50 anni fa l’Agenzia Ippica Giove, società che negli anni ha saputo conquistare la leadership nel settore a livello locale.
Il marchio GioBet.it, legato al betting telematico, rappresenta oggi per la famiglia Giove l’estensione della propria attività sulle piattaforme online, operando con successo sull’intero territorio nazionale (www.giobet.it)

“E’ superfluo sottolineare il mio profondo legame con la New Basket Brindisi” ha sottolineato Giuseppe Giove, Amministratore unico della società Agenzia Ippica Giove srl, “Dopo tanti anni vissuti insieme posso dire di sentirmi parte di questa splendida realtà che rappresenta un eccellenza sportiva di assoluto rilievo per la nostra regione.”

L’Enel Basket Brindisi intende rivolgere un sentito ringraziamento a Giuseppe Giove, per aver scelto ancora una volta, con grande entusiasmo, di far parte della famiglia biancoblu, proseguendo una proficua e vincente tradizione che risale sin dal primo anno della fondazione della società.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy