#FantaBasketinside: sfondato il muro dei 200 iscritti, Della Valle e Alessandro Gentile i più richiesti

#FantaBasketinside: sfondato il muro dei 200 iscritti, Della Valle e Alessandro Gentile i più richiesti

Commenta per primo!

In poco più di due giorni dal lancio, il FantaBasketinside ha superato quota 200 iscritti, a testimonianza del gran successo che sta avendo tra i nostri lettori. Ci sarà tempo fino a Domenica alle ore 17.45 per completare la rosa e schierare la propria formazione.

Entrando nel dettaglio di queste prime giornate, sono due i giocatori più ricercati ed entrambi sono italiani. Parliamo di Alessandro Gentile e Amedeo Della Valle, che dopo essersi affrontati con la supercoppa italiana nel weekend, si contendono lo scettro di giocatore più comprato. Due giocatori completamente opposti, con il capitano di Milano che costa ben 18 crediti ed è tra i più cari di tutto il torneo. Fanno invece gola i soli 8 crediti del giovane Della Valle, che non sembra temere la folta concorrenza tra gli esterni a disposizione di coach Menetti e si è regalato un fine settimana da Mvp portando alla vittoria la sua squadra.

Completa il podio un altro giocatore di Reggio Emilia, Achille Polonara. Il primo straniero? E’ Lavrinovic, al sesto posto tra i più voluti. In giornata sarà inserito tra le ali anche Ivanov: il neo arrivato a Torino avrà una quotazione di 12 crediti.

CLICCA QUI! GIOCA INSIEME A NOI!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy