“Fedeli alla nostra regina sempre”: al via la campagna abbonamenti di Cantù

“Fedeli alla nostra regina sempre”: al via la campagna abbonamenti di Cantù

Presentata la nuova campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù.

Presentata pochi minuti fa nella sede della Pallacanestro Cantù, la nuova campagna abbonamenti della società denominata “Fedeli alla nostra regina sempre”. Una scelta voluta e dettata dal forte legame che da sempre lega i tifosi canturini alla squadra. Presenti Irina Gerasimenko, il vice presidente Andrea Mauri e l’addetto marketing Matteo Allevi.

Ha preso per prima la parola Irina Gerasimenko: ” Sappiamo che la prossima sarà una stagione ricca di novità. Due cose però rimangono a Cantù e non cambieranno mai: la prima che Cantù è una delle piazze storiche del basket, l’altra che qui ci sono i tifosi migliori. Loro nonostante tutto ci sono sempre, sono sempre fedeli ed è per questo che abbiamo scelto lo slogan “Fedeli alla nostra regina sempre”! Rimanete sempre fedeli a questa squadra, voi siete parte di questa squadra. Rimanete con noi, noi siamo Cantù. Come ben sapete il nuovo anno sarà in quel di Desio. Sappiamo benissimo della distanza, per questo abbiamo apportato delle modifiche ai prezzi della campagna abbonamenti”.

Ha poi preso la parola Andrea Mauri: “Una delle scelte più coraggiose che abbiamo fatto è stato quello di battezzarlo come anno zero. Abbiamo quindi cambiato anche denominazione ai vari settori, oltre a ciò una novità importante riguarda il software che gestirà il tutto. Si chiama T-lite, ed è un programma che abbiamo sviluppato insieme al nostro partner Best Union. Tramite il sito ufficiale, si potrà accedere a Viva Ticket e selezionare il posto scelto direttamente da casa. Oltre a ciò, ci saranno altri nove posti scelti come rivendite ufficiali oltre al Pianella, disposti su tutta la Brianza. Ci saranno anche tre open day, a partire da domani, con il PalaDesio che per tre sabati sarà aperto direttamente a tutti i nostri tifosi, che potranno così verificare di persona il posto scelto. Ci sarà poi un servizio navetta attivo sempre durante le partite, valido sia per l’andata sia per il ritorno. Per i possessori di parterre Gold ci sarà oltre al parcheggio anche l’hospitality. In caso di eventuale partecipazione ad una coppa, sarà già inclusa nel prezzo senza altri aumenti”.

Ha poi preso la parola l’add.marketing Matteo Allevi, che ha fin da subito ringraziato tutti i partner che hanno confermato il loro aiuto. “Devo ringraziare la famiglia Zullo di MiWa Energia, che per i prossimi due anni sarà ancora con noi. Quest’anno ha voluto dedicare delle offerte speciali ai nostri tifosi, consultabili direttamente sia sui nostri social sia sul sito ufficiale. Sarà infatti possibile ottenere uno sconto per tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con MiWa energia per coloro sul costo dell’abbonamento, che variano da 15 fino a 150 euro.

DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI:

Abbonamenti

CLICCA QUI PER IL VOLANTINO COMPLETO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy