Germani Basket Brescia, il nuovo capitano è David Moss

Germani Basket Brescia, il nuovo capitano è David Moss

Moss nuovo capitano di Brescia.

Commenta per primo!

Germani Basket Brescia comunica che a partire dalla gara di questa sera a Varese il ruolo di capitano della squadra verrà ricoperto da David Moss.

“La fascia di capitano della Leonessa è un’eredità pesante da portare, perché Cittadini ha rappresentato Brescia nel modo migliore come giocatore e come uomo – il pensiero del presidente Graziella Bragaglio -. Sono molto contenta che sia David a ereditare questo ruolo, che è fondamentale per rappresentare la squadra, la società e tutta la città di Brescia”.

“La società ha investito molto sulla persona David Moss e sulla sua capacità di essere un punto di riferimento carismatico per tutta la squadra – spiega Sandro Santoro, general manager della Leonessa -. Questa scelta è stata effettuata anche alla luce della continuità, credo che più che mai si tratti dell’uomo giusto al posto giusto”.

“Diventare capitano della Leonessa per me è un onore – le parole di David Moss -. Il mio approccio alle partite, agli allenamenti e a tutto quello che facciamo non cambierà, metterò sempre il massimo della mia energia e credo sia quello il motivo per cui sono stato indicato per ricoprire il ruolo di capitano. È una scelta che prendo con molto entusiasmo, rimanendo ben concentrato sulla squadra e su quelli che sono i nostri obiettivi”.

Uff.Stampa Germani Basket Brescia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy