Grande festa per la nuova Vanoli Basket in Piazza Stradivari

Presentata ieri la nuova Cremona.

Commenta per primo!

Presentata alla città e ai tifosi la nuova Vanoli, il settore giovanile, il Pepo Team Vanoli Basket e la nuova maglia per la stagione 2016-2017. Si è svolta lunedì 19 settembre, come lo scorso anno nella splendida cornice di Piazza Stradivari a Cremona colma di tifosi, la presentazione ufficiale della Vanoli Family 2016-2017. La giornata si è aperta nel pomeriggio con la possibilità per i numerosi tifosi e appassionati di accedere al Villaggio Vanoli dove hanno potuto usufruire di promozioni e benefit presso gli stand dei partner della società, acquistare il nuovo merchandising 2016-2017 griffato Vanoli Basket nel truck dell’ERREA, sponsor tecnico della squadra, e cimentarsi a canestro con l’animazione sportiva promossa in piazza dagli allenatori del settore giovanile biancoblu.

Dopo che Lorenza Rossi e il suo gruppo L-Project hanno scaldato il pubblico con l’esecuzione dal vivo dell’inno ufficiale Vanoli, alle 20 e 30 è toccato ad Andrea e Michele di Radio DJ, in diretta facebook sulla pagina della Vanoli Basket, introdurre il presidente Aldo Vanoli e il vicepresidente Davide Borsatti che hanno fatto gli onori di casa sul palco allestito per l’occasione. La serata è proseguita con il saluto di Ruth Vanoli che insieme al responsabile Marco Paroni, il referente organizzativo Cristian Sincinelli, il responsabile tecnico Vanoli Young Marco Malavasi e il responsabile del settore minibasket Mariano Mariani ha presentato i programmi e le collaborazioni del settore giovanile con le altre società del territorio e i Centri Minibasket Vanoli Young. Dopo il saluto ai presenti dell’Assessore allo Sport di Cremona Mauro Platè, la ribalta è stata tutta per i partner della squadra, colonne portanti della Vanolifamily. In particolare:

gli sponsor di maglia Ferramenta Vanoli Spa, Edilkamin Spa, Vanoli Ferro Spa, UPM, Mario Ferri Srl, E-Work, Fervi e Gruppo Bossoni presentati dal vice presidente Alberto Pontevichi, i Premium sponsor Latteria Plac, ENERcom Srl, Keropetrol, Latteria Soresina, Findomestic e C2 Group presentati dal responsabile marketing Michele Mondoni e tutti gli altri sponsor che sostengono la Vanoli Basket salutati a uno a uno sul palco.

Nel mentre sono salite sul palco le formazioni giovanili Vanoli Under 13 Regionale, Under 14 Elite, Under 16 Regionale, Under 16 Eccellenza, Under 18 Regionale e Under 18 Eccellenza. Ruth e Aldo Vanoli hanno poi presentato la nuova squadra di Baskin Pepo Team Vanoli Basket insieme al presidente dell’associazione Pepo Team Gianluca Rossi.Sempre Ruth Vanoli è stata protagonista, insieme al Presidente Aldo Vanoli, della presentazione della nuova maglia da gioco per la stagione 2016/2017 prodotta dallo sponsor tecnico ERREA.

Infine, il clou della serata, quando Andrea e Michele hanno chiamato sul palco ad uno a uno i protagonisti in campo del prossimo campionato: nell’ordine, Petar Jovanovic, Andrea Amato, Fabio Mian, Raphael Gaspardo, Dario Boccasavia, Jakub Wojciechowski, Paul Biligha, Elston Turner, Gabe York, Omar Thomas, TaShawn Thomas e Terrel “Tu” Holloway.

A completare il tutto la presentazione dello staff tecnico con il coach Cesare Pancotto, l’assistente capo allenatore Paolo Lepore, l’assistente allenatore Roberto Spoto, il preparatore atletico Jacopo Torresi, il team manager Michele Talamazzi e il General Manager Andrea Conti; dello staff medico con il medico sociale Piercarlo Manzini, il medico Sportivo Luigi Mancini, il medico sportivo Fabrizio Frittoli, il coordinatore fisioterapisti Augusto Bagnoli, e i fisioterapisti Sebastiano Spotti e Francesco Longhi; dello staff di dirigenti e collaboratori: Beatrice Placchi, Francesco Rozzi, le responsabili dell’Ufficio Stampa e Comunicazione, Lucilla Granata e Bibiana Sudati ,Paolo Bassignani, Pietro Moroni, Michele Bassani, Daniele Serina, Franco Cogrossi, Roberto Gavardini, Erika Mazzieri, Andrea Rozzi, Daniele Bini Nicolò Sterzati e Franco Vagni.

Nel corso della serata sono stati inoltre premiati, dal Direttore del giornale La Provincia di Cremona Vittoriano Zanolli, i primi due classificati del concorso fotografico Scatta in famiglia che ha visto coinvolti tanti tifosi biancoblu durante l’estate. E’ stata una grande festa per tutti, ringraziando AllStream per la diretta Facebook e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare l’evento.

Uff.Stampa Vanoli Cremona

Fotogallery a cura di Matteo Casoni

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy