Grissin Bon è record di abbonati, con una sorpresa…

Grissin Bon è record di abbonati, con una sorpresa…

Commenta per primo!

Si è chiusa quest’oggi la campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2013/14 e si è chiusa con il record di 2717 tessere vendute. La cifra ha superato quella dell’anno scorso ( 2708) che rappresentava già il record storico della società,ed  anche se non si è avvicinata a quota  3000 che il presidente Paterlini aveva auspicato, le sue prime parole sono di estrema felicità per il risultato ottenuto. “Sono molto soddisfatto di questo storico risultato – ha dichiarato a caldo il presidente biancorosso – ho dichiarato più di una volta scherzosamente che speravo di arrivare a 3000 abbonamenti; sapevo che sarebbe stato difficile e sono comunque molto contento che i nostri tifosi abbiano risposto prontamente all’appello. Sono fiducioso che durante l’anno riusciremo a riempire il PalaBigi con la vendita dei biglietti, come è successo diverse volte lo scorso anno.

A seguito di questo stupendo risultato, la società in collaborazione con Sportika ha deciso di realizzare una bella sorpresa. Tutti nomi dei 2717 abbonati faranno da sfondo alle nuove divise ufficiali del Campionato di Serie A, che debutteranno a Novembre , regalando così ad ogni tifoso la sensazione di essere il 6° uomo in campo.

Le nuovissime divise verranno messe in vendita al PR Store, il punto vendita ufficiale del merchandising della Pallacanestro Reggiana, aperto durante le gare casalinghe della Grissin Bon, dando la possibilità di portare a casa ed indossare la canotta col proprio nome vicino a quello dei giocatori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy