Julian Wright e Reggio Emilia si separano

Julian Wright e Reggio Emilia si separano

Dopo Nevels ora anche Julian Wright e la Pallacanestro Reggiana si separano.

di Maurizio Rossi

 

Pallacanestro Reggiana comunica di aver trovato un accordo in data odierna per la risoluzione consensuale del contratto, in scadenza al 30 giugno, con l’atleta Julian Emil-Jamaal Wright.

 

 “Ringraziamo Julian Wright per l’impegno profuso durante la stagione – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Purtroppo Julian sta ancora ultimando il percorso di recupero in seguito al problema alla caviglia occorso nelle scorse settimane e che non gli ha permesso di scendere in campo nelle partite con Torino e Cantù; per questa ragione ed in virtù dell’obbligo di schierare un massimo di 5 stranieri a referto, il ragazzo non sarebbe stato utilizzato nelle ultime 2 gare, pertanto abbiamo deciso di risolvere consensualmente il rapporto. Rivolgiamo a Julian un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

 

“In primo luogo vorrei direi che è stata una grande esperienza per me giocare a Reggio Emilia – queste le parole di Julian Wright – Ringrazio la società, lo staff ed i miei compagni per questa opportunità e per aver disputato una stagione all’interno di un gruppo molto affiatato e compatto. Peccato per non aver raggiunto i playoff, ma ritengo abbiamo combattuto insieme dall’inizio alla fine ed abbiamo raggiunto un ottimo risultato come la semifinale di Eurocup. Faccio il mio personale in bocca al lupo al Club per il futuro”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy