Happy Casa Brindisi-Sakarya in diretta su Antenna Sud

Happy Casa Brindisi-Sakarya in diretta su Antenna Sud

Il test amichevole tra la Happy Casa Brindisi e la squadra turca del Sakarya BSB, in programma questa sera al PalaWojtyla di Martina Franca, verrà trasmesso in diretta televisiva sulle frequenze di Antenna Sud.

di La Redazione

Il test amichevole tra la Happy Casa Brindisi e la squadra turca del Sakarya BSB, in programma questa sera al PalaWojtyla di Martina Franca, verrà trasmesso in diretta televisiva sulle frequenze di Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre), in diretta streaming sul sito www.antennasud.com visibile inoltre sulla pagina Facebook dell’emittente televisiva.

Il collegamento avrà inizio pochi minuti prima della palla a due, prevista per le ore 20:00. La telecronaca sarà a cura di Pierpaolo Piliego e Andrea Pezzuto.

Si ricorda che l’evento organizzato dal title sponsor Happy Casa Store è a titolo benefico. L’intero incasso della serata verrà infatti devoluto all’associazione onlus A.I.D.A. ll costo del biglietto è di €5,00, i restanti tagliandi verranno messi in vendita questo pomeriggio presso il botteghino dei Palasport di Martina Franca.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy