I commenti sul sorteggio di Trinchieri e Arrigoni

I commenti sul sorteggio di Trinchieri e Arrigoni

Commenta per primo!

Siamo consci che ogni partita sarà per noi di una difficoltà incredibile, ma penso che sia sempre necessario avere degli obiettivi e il nostro sarà quello di provare a rubare il quarto posto, sapendo che si tratterebbe di un’impresa assoluta“.

 

Per quanto riguarda gli avversari – ha continuato il coach bianco-blu – credo che l’Olympiacos sia destinato a risolvere i suoi problemi, visto che si tratta della formazione con più tifosi in Grecia. Il Caja Laboral è abbonato alle top 16 e il Fenerbahce è probabilmente la squadra più forte del girone poiché non baderà a spese per costruire un roster di assoluto livello per raggiungere le Final 4 di Istanbul. Bilbao ha raggiunto la finale del campionato spagnolo eliminando il Real Madrid mentre noi e il Nancy partiremo da dietro a fari spenti“.

Questo il commento di Bruno Arrigoni al sorteggio di Eurolega rilasciato sul sito ufficiale della competizione: “Per noi è un’emozione incredibile ritornare in Eurolega dopo tanti anni. Cantù ha una grande tradizione europea, ma non in periodi recenti, visto che nelle ultime stagioni non avevamo mai fatto così bene in campionato. Tutti i gironi sono difficili perché formati da squadre abituate a questi palcoscenici. Nel nostro gruppo le avversarie sono complicate, specialmente l’Olympiacos, però cercheremo di disputare una buona regolar season. I nostri tifosi sono caldi, ma corretti e sono sicuro che, anche se giocheremo in un palazzetto più grande fuori da Cantù, ci seguiranno per vedere l’Eurolega“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy