Il precampionato dell’Olimpia Milano

Otto partite di esibizione prima della Supercoppa di Milano. Questo il programma precampionato dell’EA7 Emporio Armani in vista della nuova stagione

Commenta per primo!

Otto partite di esibizione prima della Supercoppa di Milano. Questo il programma precampionato dell’EA7 Emporio Armani in vista della nuova stagione. Primo impegno a Bormio il 28 agosto contro Legnano. Sempre all’interno del Valtellina Circuit il primo scontro con una squadra di EuroLeague, il Galatasaray Istanbul il 7 settembre. Poi due tornei, a Trento e il Trofeo Lombardia a Desio. Ecco il programma.

Bormio, 28 agosto (orario da definire): EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-Legnano Knights (Serie A2)

Bormio, 1 settembre (ore 19.00): EA7 EMPORIO ARMANI-Fortitudo Bologna (Serie A2)

“Rivincita” della finale scudetto del 2005 vinta dalla Fortitudo con Jasmin Repesa in panchina. Il coach dell’Olimpia affronta la sua ex squadra in una sfida tra le due squadre che ha portato allo scudetto. Nella Fortitudo, che ha perso la finale di A2, è tornato Stefano Mancinelli, ex Olimpia.

Bormio, 4 settembre (ore 18.30): EA7 EMPORIO ARMANI-Tofas Bursa

Altra ex squadra di Coach Repesa che con Bursa vinse due titoli turchi. La squadra dopo un anno nella seconda serie è stata promossa nel massimo torneo turco.

Valtellina, 7 settembre (luogo e orario da definire): EA7 EMPORIO ARMANI-Galatasaray Istanbul

Avversario di EuroLeague, è la squadra che ha vinto l’Eurocup 2016. Allenata da Ergin Ataman, ha firmato tra gli altri Jon Diebler, Alex Tyus, Austin Daye.

Trento, 10 settembre (ore 18.30): EA7 EMPORIO ARMANI-Brose Bamberg

Avversaria di EuroLeague, allenata dall’ex Andrea Trinchieri e con Nicolò Melli in campo. E’ la semifinale del torneo di Trento che vede anche la partecipazione dell’Aquila Trento, l’ex squadra di Davide Pascolo, e l’Olimpia Lubiana che si daranno battaglia nella seconda semifinale.

Trento, 11 settembre (finali torneo di Trento, ore 16 o 18.00)

Desio, 17 settembre (Trofeo Lombardia, semifinale, ore 20.00)

Nei quarti di finale saranno impegnate Cantù contro Legnano; Brescia contro Treviglio: l’Olimpia è ammessa direttamente alla semifinale. Di scena anche la Vanoli Cremona.

Desio, 18 settembre (Trofeo Lombardia, finali ore 17.00 o 19.00)

Il Trofeo Lombardia quest’anno si gioca in tre giorni. L’Olimpia è ammessa direttamente alla semifinale.

FONTE: Uff. Stampa Olimpia Pall. Milano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy