Inizia il campionato anche per Betaland e The Flexx

Inizia il campionato anche per Betaland e The Flexx

Si giocherà oggi alle ore 20.30 il posticipo della prima giornata di campionato tra la Betaland Capo D’Orlando e la The Flexx Pistoia. Ecco le parole di Di Carlo nella conferenza pre-gara.

Una settimana di grande emozione e spettacolo al PalaSikeliArchivi di Capo d’Orlando, che dopo la straordinaria notte di Basketball Champions League di lunedì si appresta a vivere l’esordio nel campionato di Serie A PosteMobile 2017-18 della Betaland Capo d’Orlando, che ospita The Flexx Pistoia (palla a due 20.30, diretta su Eurosport Player).

Si tratta di un posticipo della prima giornata, iniziata lo scorso weekend, e certamente rappresenterà una sfida molto insidiosa per i paladini, chiamati a ricaricare le batterie in poco tempo per una sfida che mette in palio da subito punti molto pesanti.

Le parole di Gennaro Di Carlo (Head Coach Betaland Capo d’Orlando): “Un avversario difficilmente inquadrabile, hanno avuto un precampionato molto travagliato, la squadra non si è mai vista al completo. Hanno caratteristiche abbastanza chiare, ma non è ancora chiaro il loro assetto definitivo. Credo che gli aspetti più importanti siano l’approccio, la mentalità e la concentrazione che dovremo avere per tutti i 40 minuti per adeguarci a quelle che saranno le loro dinamiche, le loro scelte e i loro punti forti. Questa capacità di adattamento farà la differenza”.

Domani sarà anche l’ultimo giorno utile per abbonarsi: la vendita delle tessere si effettua in sede (via Beppe Alfano, 1) e terminerà alle ore 18.

 

Ufficio Stampa Orlandina Basket

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy