Inizia la serie A della Leonessa, tra nuovo main sponsor ed Eib

Inizia la serie A della Leonessa, tra nuovo main sponsor ed Eib

La Germani S.p.A. sarà al fianco del Basket Brescia nei prossimi due anni. Pronti per cominciare i lavori per il palazzetto dello sport Eib

Commenta per primo!

Due importanti novità in casa Leonessa. Raggiunto infatti l’accordo con il main sponsor nelle prossime due stagioni, che sarà la Germani S.p.A., azienda leader sul territorio nazionale nel trasporto di sostanze chimiche liquide e solide. Una realtà importante nel panorama bresciano che, tra le altre cose, si è occupata nel 2014 di trasportare i resti della Costa Concordia.

Pronti a iniziare anche i lavori per il palazzetto dello sport Eib, dopo la ricapitalizzazione dell’Ente Fiera ad opera della Camera di Commercio, che ha ricevuto il via libera dalla Corte dei Conti (in quanto Ente Fiera presentava un budget in rosso da tre anni consecutivi e, per una normativa europea, non poteva ricevere finanziamenti per ripianare i debiti). L’Ente Fiera, oltre a promuovere nuovi eventi e manifestazioni nel padiglione della Fiera di Brescia, provvederà a ristrutturare l’Eib, che verrà poi dato al Comune di Brescia, in modo da ripianare i debiti precedentemente contratti con il Comune stesso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy