La Benetton ci crede, Repesa “Vinciamo per il pubblico”

La Benetton ci crede, Repesa “Vinciamo per il pubblico”

Dopo le due gare dominate da Siena in casa sua, la serie si sposta a Treviso per la terza gara, con la Montepaschi che ha il match ball in mano di questa semifinale (nella foto un duello tra Bulleri e Kaukenas). Si gioca sabato al Palaverde alle 20.15, gara che diventa decisiva per la “sopravvivenza” dei biancoverdi nel campionato. La Benetton Basket è uscita un po’ incerottata da gara2, con Greg Brunner alle prese con una botta al braccio destro, e Bulleri (noie muscolari) e Skinner (ginocchio indolenzito) che saranno in campo stringendo i denti di fronte al pubblico trevigiano.
ARBITRI – Dirigeranno gara-3 gli arbitri Cicoria, Cerebuch e Giansanti.

Ecco il calendario della serie:
martedì 31/5 – ore 20.15 gara1 – PalaEstra (Si) – MPS Siena-Benetton Basket 79-58
giovedì 2/6 – ore 20.15 gara2 – PalaEstra (Si) – MPS Siena-Benetton Basket 94-63
sabato 4/6 – ore 20.15 gara3 – Palaverde (Tv) – Benetton Basket-MPS Siena (diretta Sky Sport 2 e Radio Veneto Uno 97.5 mhz)
lunedì 6/6 – ore 20.15 eventuale gara4 – Palaverde (Tv) – Benetton Basket-MPS Siena (diretta Sky Sport 2)
mercoledì 8/6 – ore 20.15 eventuale gara5 – PalaEstra (Si) – MPS Siena-Benetton Basket (diretta Sky Sport 2)
MEDIA – Gara-3 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 con collegamento in diretta dal Palaverde dalle ore 20.00. Consueta diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz). Tutte le gare vengono trasmesse in differita su Treviso Tv (canale 657 del digitale terrestre) il giorno dopo la disputa alle ore 21.00.
PREVENDITA GARA-3 – Prosegue la prevendita per acquistare i tagliandi di gara-3 che si giocherà domani al Palaverde. I biglietti si acquistano all’Ufficio Ticketing de La Ghirada, aperto oggi dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.00. Domani (giornata di gara) apertura mattutina dalle 10 alle 13, con i botteghini del Palaverde aperti dalle ore 18.45.
Per ogni informazione chiamate lo 0422 324383, oppure il numero verde 800-011124.
Si ricorda che la semifinale NON è compresa in abbonamento. I biglietti (ora in vendita libera) si possono acquistare sino ad oggi (venerdì) nelle filiali della Banca Popolare di Verona e del Banco San Marco del Triveneto (info sulle filiali www.bpv.it), oppure on line tramite il sito www.benettonbasket.it
I PREZZI DEI BIGLIETTI – Questi i prezzi dei biglietti per la semifinale playoff: Gradinata Sud 15 euro (ridotto 10), Gradinata Nord 22 (ridotto 15), Distinti 30 euro (rid.20), Centrali 60 euro (rid.30).
LE PAROLE DEI PROTAGONISTI
Parla coach Repesa – “Noi ci crediamo ancora, veramente. Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio e andare oltre la stanchezza e le nostre rotazioni ridotte rispetto al roster stra-lungo di Siena. Non molliamo assolutamente, i ragazzi sono molto delusi dell’andamento delle prime due gare e vogliono tirare fuori una grande prestazione di fronte al nostro pubblico. Dobbiamo vincere la partita e per farlo dobbiamo giocare al massimo, mettendoci il cuore e l’anima e cercando sul piano tecnico di limitare gli errori che ci hanno condannato nelle prime due gare in trasferta. Se riusciremo ad essere intensi e a contrastare il loro grado di energia possiamo seguire le cosa che abbiamo preparato e provarci fino in fondo.
Nella seconda parte di regular season abbiamo vinto 11 delle ultime 13 gare, ma nei play off i tempi di recupero sono ridotti e abbiamo visto la differenza che c’e’ stata tra una squadra corta come la nostra e una lunghissima come la Montepaschi. Sarà durissima, loro hanno energia e panchina e sarà un’altra partita difficilissima, ma sono convinto che con la spinta del Palaverde possiamo trovare risorse inaspettate e cercare di vincere. L’orgoglio e il nostro pubblico ci aiuteranno.”
Devin Smith: “Dobbiamo provarci in gara3, nelle prime due gare non abbiamo giocato come sappiamo,dobbiamo difendere con più aggressività e provare ad imporre il nostro gioco. Ok la loro panchina lunga, ok la loro intensità, ma noi adesso giochiamo in casa e abbiamo il dovere di provarci, non c’e’ altra via. Cercheremo di riscattarci e di fare una partita gagliarda con l’aiuto dei nostri tifosi, non sarà facile, ma state sicuri che ci proviamo fino in fondo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy