La Fabi shoes giocherà ad Ancona

La Fabi shoes giocherà ad Ancona

Commenta per primo!

S.S. Sutor comunica che il campo di gioco delle gare interne per il campionato di serie A 2011-2012 sarà il PalaRossini di Ancona. La società ha definito un accordo con l’ente gestore dell’impianto, il Consorzio Ancona per lo Sport, grazie anche al fattivo contributo dell’Amministrazione Comunale del capoluogo dorico.

S.S. Sutor non nasconde orgoglio e senso di responsabilità derivanti dal rappresentare Montegranaro e tutta la provincia di Fermo in un progetto sportivo di grande rilievo per la Regione Marche. S.S. Sutor ringrazia il Presidente della Provincia di Fermo on. Fabrizio Cesetti per aver fatto fino in fondo il proprio dovere istituzionale e contestualmente garantisce al territorio fermano che l’impegno sportivo e sociale non verrà meno.

La società ha infatti confermato il proseguimento di Prins, progetto dedicato ai settori giovanili del territorio, l’impegno economico e logistico preso per il Trofeo delle Regioni 2012, le agevolazioni e i servizi che verranno destinati a tutti i tifosi per le gare interne del prossimo campionato al PalaRossini di Ancona; inoltre, l’attività tecnica della Fabi Shoes tornerà in pianta stabile a Montegranaro per gli allenamenti settimanali.

Il presidente della Sutor Tiziano Basso illustrerà i motivi della scelta con gli ulteriori dettagli nella conferenza stampa, presieduta dal sindaco di Ancona Fiorello Gramillano, che si terrà domani 7 giugno alle ore 12.00 nella Sala del Consiglio Comunale del Municipio di Ancona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy